FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior inferno è...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior inferno è...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Il miglior inferno è...
...un Cinema che proietta tutto il "Signore degli Anelli" 4 20%
...una Discoteca 8 40%
...un Concerto Metal 0 0%
...un'Operetta 1 5%
...un 45 giri (a preferenza) di Mino Reitano 4 20%
...un Asilo nido 3 15%
...il Paradiso 0 0%
Totale 20 100%

Autore Il miglior inferno è...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 22:47  
mia sorella farebbe qualunque cosa per dormire (piccole ricattatrici crescono...)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 22:53  
sono queste le comodità...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 22:58  
appunto!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 22:59  
che bello mulaky... abbiamo monopolizzato un sondaggio
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 23:01  
già!! meglio finirla qua, altrimenti ci uccidono!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 23:03  
quote:
In data 2004-02-25 23:01, mulaky scrive:
già!! meglio finirla qua, altrimenti ci uccidono!!



poi chi la sente mallory
notte notte...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 23:09  
Beh, il sondaggio è mio. Quindi continuate pure...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 23:12  
grazie molte aykroyd... ma
magari domani...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 23:14  
Okay.

Nott...zzz...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-02-2004 10:41  
quote:
In data 2004-02-22 16:03, archer84 scrive:
un asilo nido sicuramente... potrei fare una strage se mi ci trovassi per più di dieci minuti




tra il mio ed il tuo l'avatar, altro che l'asilo.......

il peggior inferno? Invecchiare in solitudine.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-02-2004 11:04  
quote:
In data 2004-02-25 21:49, mulaky scrive:
non è vero!!! io ho a che fare con i bambini, flotte di bambini...ogni volta che i miei parenti si riuniscono devo badare ai miei cugini!! una è arrivata all'età del "e perchè??" ogni tre secondi mi chiede qualunque cosa!!
ho un'estrema pazienza con queste creature


Anch'io ho un'estrema pazienza con queste creaturine dolci. Dove lavoro, nella sala d'attesa, ho allestito un angolo bimbi, con le seggioline, il cestone di Lego, i libri da colorare e i colori,i giornalini di Topolino( li leggo anch'io )Qualcuno sta fermo e gioca, ma altri pretenderebbero a tre anni di sedersi al mio computer e scrivere una recensione su Filmup, oppure impastricciano tutte con le manine sante appiccicose,e devo togliere le impronte col Vetril. IO ODIO TOGLIERE IMPRONTE COL VETRIL.
E allora, da tanto che li amo, li infilerei dentro l'acquario. Pieno di acqua e con il coperchio sopra. Ma prima toglierei i pesci, poverini.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2004 11:10  
quote:
In data 2004-02-26 11:04, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-25 21:49, mulaky scrive:
non è vero!!! io ho a che fare con i bambini, flotte di bambini...ogni volta che i miei parenti si riuniscono devo badare ai miei cugini!! una è arrivata all'età del "e perchè??" ogni tre secondi mi chiede qualunque cosa!!
ho un'estrema pazienza con queste creature


Anch'io ho un'estrema pazienza con queste creaturine dolci. Dove lavoro, nella sala d'attesa, ho allestito un angolo bimbi, con le seggioline, il cestone di Lego, i libri da colorare e i colori,i giornalini di Topolino( li leggo anch'io )Qualcuno sta fermo e gioca, ma altri pretenderebbero a tre anni di sedersi al mio computer e scrivere una recensione su Filmup, oppure impastricciano tutte con le manine sante appiccicose,e devo togliere le impronte col Vetril. IO ODIO TOGLIERE IMPRONTE COL VETRIL.
E allora, da tanto che li amo, li infilerei dentro l'acquario. Pieno di acqua e con il coperchio sopra. Ma prima toglierei i pesci, poverini.



che dolce
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2004 11:52  
Poveri bimbini Mi rendo conto che a volte ci vuole tanta pazienza, soprattutto quando sei costretto a giocare con loro tutto il giorno e devi seguirli senza fermarti mai, perchè alcuni sono veramente instancabili; ma è meraviglioso finalmente la notte vederli dormire come dolcissimi angioletti
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-02-2004 11:56  
sicuramente una discoteca....le farei diventare davvero un inferno bruciandole tutte......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 26-02-2004 12:42  
quote:
In data 2004-02-26 11:04, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-25 21:49, mulaky scrive:
non è vero!!! io ho a che fare con i bambini, flotte di bambini...ogni volta che i miei parenti si riuniscono devo badare ai miei cugini!! una è arrivata all'età del "e perchè??" ogni tre secondi mi chiede qualunque cosa!!
ho un'estrema pazienza con queste creature


Anch'io ho un'estrema pazienza con queste creaturine dolci. Dove lavoro, nella sala d'attesa, ho allestito un angolo bimbi, con le seggioline, il cestone di Lego, i libri da colorare e i colori,i giornalini di Topolino( li leggo anch'io )Qualcuno sta fermo e gioca, ma altri pretenderebbero a tre anni di sedersi al mio computer e scrivere una recensione su Filmup, oppure impastricciano tutte con le manine sante appiccicose,e devo togliere le impronte col Vetril. IO ODIO TOGLIERE IMPRONTE COL VETRIL.
E allora, da tanto che li amo, li infilerei dentro l'acquario. Pieno di acqua e con il coperchio sopra. Ma prima toglierei i pesci, poverini.


grande aralis...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.117755 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: