FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - I dolci che detestate???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > I dolci che detestate???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I dolci che detestate???
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 15-04-2002 14:04  
quote:
In data 2002-04-14 23:52, Bubbachuck scrive:
Tutti quelli con liquore.




idem per me.. infatti non ho mai mangiato un mon chery..
ma non sono astemio
e poi non mi piace la pasta di mandorla
_________________
La vita č come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-04-2002 14:05  
assolutamente cannoli siciliani.....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2002 14:06  
quote:
In data 2002-04-15 14:04, frankspa scrive:


idem per me.. infatti non ho mai mangiato un mon chery..
ma non sono astemio
e poi non mi piace la pasta di mandorla




Idem.. anche se io sono TOTALMENTE astemia.... e per la pasta di mandorla anche a me nn piace...bleahhhhhh!!!!

_________________
...Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo..
PantaRei (Tutto Scorre)

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 15-04-2002 alle 14:07 ]

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-04-2002 14:25  
quote:
In data 2002-04-15 14:06, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-04-15 14:04, frankspa scrive:


idem per me.. infatti non ho mai mangiato un mon chery..
ma non sono astemio
e poi non mi piace la pasta di mandorla




Idem.. anche se io sono TOTALMENTE astemia.... e per la pasta di mandorla anche a me nn piace...bleahhhhhh!!!!

_________________
...Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo..
PantaRei (Tutto Scorre)

[ Questo messaggio č stato modificato da: PantaRei il 15-04-2002 alle 14:07 ]



cosa??????? i mon-cheri sono troppo buoni!!!!!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2002 14:28  
Mai mangiato un mon-cheri.....!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-04-2002 14:30  
quote:
In data 2002-04-15 14:28, PantaRei scrive:
Mai mangiato un mon-cheri.....!!!!




č ora di cominciare
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 15-04-2002 14:35  
Il castagnaccio
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-04-2002 14:36  
Tutti i dolci con la marmellata ... ma se proprio non trovo nulla di meglio mangio anke quelli!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-04-2002 14:36  
quote:
In data 2002-04-15 14:36, MissRigth scrive:
Tutti i dolci con la marmellata ... ma se proprio non trovo nulla di meglio mangio anke quelli!




č lo spirito giusto
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 15-04-2002 14:40  
...I ricciarelli..al solo pensiero
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-04-2002 19:00  
Non detesto alcun dolce.
Ce n'č qualcuno che non amo alla follia, ma non ne detesto nessuno.
Non vado matta per i dolci pasquali e i dolci natalizi.
Non vado matta per i cannoli siciliani e per i dolci con dentro troppo liquore.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 16-04-2002 12:14  
quote:
In data 2002-04-15 13:37, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-04-15 13:12, shamira scrive:
Io non sono per niente astemia, ma trovo che mischiare dolce e alcool sia proprio un obrobrio!


mmhhh mi sa che non hai mai assaggiato la "schiacciata dell'Elba" con il vin santo! O i babą con il limoncello!!
se vuoi possiamo fare un giro d'italia "gastronomico" !




Intendevo dire che non mi piace quando i dolci sono fatti con alcolici, mentre mi piace accompagnarli con limoncello, vin santo, spumante, champagne.......


Per il giro gastronomico d'italia sono pienamente daccordo!!!





_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-04-2002 12:31  
Non amo molto i dolci di castagne ... ma principalmente non amo i dolci poco dolci
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-05-2002 21:19  
Tutti i dolci con le mandorle e le noccioline americane perchč ci sono allergica

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 04-05-2002 16:10  
le meringhe
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: