FilmUP.com > Forum > Sondaggi - oriente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > oriente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
oriente
Dolls 5 22.7%
L'ultimo samurai 5 22.7%
Lost in traslation 0 0%
The Ring 3 13.6%
Cantando dietro i paraventi 0 0%
Kill Bill 9 40.9%
Totale 22 100%

Autore oriente
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-05-2004 16:27  
Ragazzi non scherziamo...qui l'unico film "orientale" è Dolls...le altre sono tutte coe belle magari ma che non centrano niente col genere orientale.

Comuqnue io voto per film che non ci sono in lista...ovvero I 7 samurai di Kurosawa e BROTHER di Kitano.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2004 16:47  
Beh The ring credo sia da intendere come Ringu, non il film di Verbinski ma quello di Hideo Nakata... quindi perfettamente orientale, anzi direi giappo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-05-2004 19:33  
se scrive the ring lo si prende come the ring, se scrive ringu come ringu...o no?
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-05-2004 20:34  
non ho visto Cantando dietro i paraventi.
tra gli altri Dolls e'il migliore orientale di fatto e di diritto.
Lost in traslation e' un ottimo film, ma la "poeticita'" che Kitano ha saputo tirar fuori in questo film, per lui inusuale, e' inarrivabile anche per la Coppola.
Tom Cruise puo' andare in oriente , in occidente ed ora ibernarsi al Polo.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.022758 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: