FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti gli amanti del cinema!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti gli amanti del cinema!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ciao a tutti gli amanti del cinema!
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2004 21:02  
Gią!!!!!!!! Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!! Comunque, non ho adorato mai nessun personaggio allo stesso modo in cui ho adorato Randy!!!!!!!

_________________
Ci sono delle regole che devono essere
rispettate se si vuole sopravvivere in un horror, va bene? -RandyMeeks(JamieKennedy)FromScream-
Randyna, Forever Devoted JamieFan!
---I'm Laura and I'm 19---

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 08-02-2004 alle 21:03 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vilandra

Reg.: 04 Mag 2003
Messaggi: 21
Da: Volpiano (TO)
Inviato: 08-02-2004 21:05  
Beh, purtroppo ora devo andare!! Ci vediamo presto eh! Mi raccomando, magari se riesco domani sn d nuovo qua. Ciao Sebastian, ciao Randyna, sono stata bene in vostra compagnia! Grazie del vostro caloroso benvenuto!! Ciaooooo!
_________________
<<La luce della Stella del Vespro non cresce nč diminuisce. E' mia, da donare a colui che desidero. Come il mio cuore!>>

  Visualizza il profilo di Vilandra  Invia un messaggio privato a Vilandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2004 21:06  
Ciaooooooooo! E vieni a trovarci presto!!!!!!!!!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vilandra

Reg.: 04 Mag 2003
Messaggi: 21
Da: Volpiano (TO)
Inviato: 08-02-2004 21:07  
Beh, questo č scontato, Randy is always the BEST!!!
Ciao!
_________________
<<La luce della Stella del Vespro non cresce nč diminuisce. E' mia, da donare a colui che desidero. Come il mio cuore!>>

  Visualizza il profilo di Vilandra  Invia un messaggio privato a Vilandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2004 21:08  
quote:
In data 2004-02-08 21:07, Vilandra scrive:
Beh, questo č scontato, Randy is always the BEST!!!
Ciao!



Questa frase mi porta ad adorarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-02-2004 21:09  
quote:
In data 2004-02-08 21:05, Vilandra scrive:
Beh, purtroppo ora devo andare!! Ci vediamo presto eh! Mi raccomando, magari se riesco domani sn d nuovo qua. Ciao Sebastian, ciao Randyna, sono stata bene in vostra compagnia! Grazie del vostro caloroso benvenuto!! Ciaooooo!




E me non mi nomini nemmeno?
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2004 21:11  
Dolcezza, ha salutato noi perchč abbiamo parlato di Cruel Intentions!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-02-2004 22:52  
Ciao Vilandra, mi raccomando, ti aspettiamo qui
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 09-02-2004 10:28  
Ciao, nč... ma guarda... Volpiano... ci passo ogni volta che vado in montagna...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vilandra

Reg.: 04 Mag 2003
Messaggi: 21
Da: Volpiano (TO)
Inviato: 09-02-2004 18:58  
Scusa Lyla87 se nn ti ho nominata, pensavo che non guardassi + i messaggi qui, e poi, come ha detto giustamente Randyna, ho salutato loro xchč c siamo lanciati in un interessante conversazione su Cruel Intentions!

_________________
<<La luce della Stella del Vespro non cresce nč diminuisce. E' mia, da donare a colui che desidero. Come il mio cuore!>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vilandra il 09-02-2004 alle 19:02 ]

  Visualizza il profilo di Vilandra  Invia un messaggio privato a Vilandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-02-2004 19:24  
quote:
In data 2004-02-09 18:58, Vilandra scrive:
Scusa Lyla87 se nn ti ho nominata, pensavo che non guardassi + i messaggi qui, e poi, come ha detto giustamente Randyna, ho salutato loro xchč c siamo lanciati in un interessante conversazione su Cruel Intentions!

_________________
<<La luce della Stella del Vespro non cresce nč diminuisce. E' mia, da donare a colui che desidero. Come il mio cuore!>>

[ Questo messaggio č stato modificato da: Vilandra il 09-02-2004 alle 19:02 ]


Oh yes! Una conversazione molto molto molto interessante! Ben detto, Vilandra!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125478 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: