FilmUP.com > Forum > Off Topic - è la fine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > è la fine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore è la fine
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-02-2004 14:11  
quote:
In data 2004-02-04 13:54, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-04 13:43, NancyBoy scrive:
sabato le ridò indietro tutte le cose legate a lei: i suoi cd del cazzo, le sue foto... tutto...


Perchè le dai indietro le cose? Buttale, altrimenti sembra una scusa per rivederla.



perchè i cd sono i suoi e non voglio buttare cose che non sono mie. potrei bruciare le nostre foto, ma dopo farebbe un brutto odore in camera mia, perciò gliele dò indietro...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-02-2004 14:14  
minkia mi dispiace...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-02-2004 14:18  
quote:
In data 2004-02-04 14:14, Ondina scrive:
minkia mi dispiace...




dispiace anche a me.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 14:20  
mi dispiace molto, davvero. sono cose brutte, su cui purtroppo siamo passati tutti!
io credo che...a ciascuno il suo...come disse chi sicuramente era più bravo di me a scrivere.
non si tratta di stare a quantificare sul dolore di una persona in base all'entità della causa. specie nelle questioni d'amore...ci siamo passti e ci passiamo tutti, continuamente, ad ogni età, le paure e i dolori sono le stesse, forse i problemi possono essere più o meno grandi, ma io non so cosa sia successo di grave a nancy, dato di fatto è che sta giù, che sta male. punto.
e non ci si può neanche basare sui tempi di"ripresa", ognuno ha i propri. io, personalmente, forse in virtù della vita frenetica che faccio o del mio essere leoncino orgoglioso, difficilmente sto a piangermi addosso per una persona per più di una lunga nottata( con tanto di camomilla di mamma ) se ho delle cose da fare le faccio, ai miei impegni non rinuncio, e, quando mesi fa sono stata una chiavica dopo essere stata lasciata, il giorno dopo già stavo in piedi, grazie alla mia ironia già ridevo, fuori, e questo porta spesso le pesrone a sottovalutare il dolore degli altri o di chi riesce a "tirare avanti", poi magari appena si ferma un attimo viene assalito dalla pezza ll'improvviso...e si deve pur sentir dire...ma come mai..sembrava che non tene fregasse un cazzo!?
non c'è nulla di più personale del dolore, per entità e reazione...noi possiamo solo ascoltare il dolore dell'altro, se cene vuole parlare, e cercare di alleviarlo, se possibile. ma lasciano il tempo che trovano frasi del tipo"dai, sei giovane, dai poi ti passa..." penso che a tutti siano state dette e a tutti, in un modo o nell'altro, abbiano dato fastidio.

quindi, scusate il mio solito essere prolisso...l'unica cosa che mi viene da dire...nancy, coraggio, viviti pure il tuo dolore e la tua incazzatura, troverai da solo il tempo, il modo e la voglia per uscirne! noi siamo qui x leggereti e ,..ascoltarti, qundo vuoi!

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 04-02-2004 alle 14:21 ]

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-02-2004 14:38  
Lavami via
Lava via il tuo corpo da me
Azzera tutti i ricordi
Ci portano soltanto sofferenze
E io ho visto
Tutto ciò di cui avrò sempre bisogno

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-02-2004 14:47  
Con tutto il rispetto chedo che strusciarsi così alla riceca di una compassione altrui che mai avrai(perchè non sanno...)non serva a un beneamato cazzo.Devi trovarti qualcosaltro su cui buttarti,altrimenti impazzisci.Questo è il mio modestissimo parere.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-02-2004 14:55  
quote:
In data 2004-02-04 14:47, seanma scrive:
Con tutto il rispetto chedo che strusciarsi così alla riceca di una compassione altrui che mai avrai(perchè non sanno...)non serva a un beneamato cazzo.Devi trovarti qualcosaltro su cui buttarti,altrimenti impazzisci.Questo è il mio modestissimo parere.




già devo trovare qualcos'altro su cui buttarmi, magari dall'ultimo piano del mio palazzo...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-02-2004 15:05  
quote:
In data 2004-02-04 14:55, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-02-04 14:47, seanma scrive:
Con tutto il rispetto chedo che strusciarsi così alla riceca di una compassione altrui che mai avrai(perchè non sanno...)non serva a un beneamato cazzo.Devi trovarti qualcosaltro su cui buttarti,altrimenti impazzisci.Questo è il mio modestissimo parere.




già devo trovare qualcos'altro su cui buttarmi, magari dall'ultimo piano del mio palazzo...


ma smettila di dire certe cazzate macabre!Dire "la vita va avanti"può essere banale tutto lo stracazzo che vuoi,ma è la pura verità,in casi simili.Bisogna anche purtroppo,saper perdere...e di fronte alla signora in nero io non ho visto vincere ancora nessuno....è triste ma opportuno realismo
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-02-2004 15:09  
quote:
In data 2004-02-04 15:05, seanma scrive:
quote:
In data 2004-02-04 14:55, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-02-04 14:47, seanma scrive:
Con tutto il rispetto chedo che strusciarsi così alla riceca di una compassione altrui che mai avrai(perchè non sanno...)non serva a un beneamato cazzo.Devi trovarti qualcosaltro su cui buttarti,altrimenti impazzisci.Questo è il mio modestissimo parere.




già devo trovare qualcos'altro su cui buttarmi, magari dall'ultimo piano del mio palazzo...


ma smettila di dire certe cazzate macabre!Dire "la vita va avanti"può essere banale tutto lo stracazzo che vuoi,ma è la pura verità,in casi simili.Bisogna anche purtroppo,saper perdere...e di fronte alla signora in nero io non ho visto vincere ancora nessuno....è triste ma opportuno realismo




si la vita va avanti. ci vorrà tempo ma la vita va avanti. lo so.
bene bene...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-02-2004 15:23  
quote:
In data 2004-02-04 15:05, seanma scrive:
...e di fronte alla signora in nero io non ho visto vincere ancora nessuno....è triste ma opportuno realismo




una volta o l'altra mallore perderà, fidati....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-02-2004 15:26  
quote:
In data 2004-02-04 15:23, malebolgia scrive:
quote:
In data 2004-02-04 15:05, seanma scrive:
...e di fronte alla signora in nero io non ho visto vincere ancora nessuno....è triste ma opportuno realismo




una volta o l'altra mallore perderà, fidati....


c'è poco da scherzarci sopra,caro mio...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-02-2004 15:34  
quote:
In data 2004-02-04 14:47, seanma scrive:
Con tutto il rispetto chedo che strusciarsi così alla riceca di una compassione altrui che mai avrai(perchè non sanno...)non serva a un beneamato cazzo.Devi trovarti qualcosaltro su cui buttarti,altrimenti impazzisci.Questo è il mio modestissimo parere.



un parere che,scusa,ma non condivido...lascia che Nan si sfoghi,cazzo,ne ha bisogno...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2004 19:34  
Ma fatemi il piacere... crogiolarsi nel proprio dolore è la più grossa cazzata che esista.
Se il giorno dopo aver finito una storia trovi un'altra ragazza che ti occupa la testa sei già a posto... la precedente finisce nel dimenticatoio...
Vi presento la natura umana ragazzi...et voilà...squallido ma è così.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-02-2004 19:54  
quote:
In data 2004-02-04 19:34, sloberi scrive:
Ma fatemi il piacere... crogiolarsi nel proprio dolore è la più grossa cazzata che esista.
Se il giorno dopo aver finito una storia trovi un'altra ragazza che ti occupa la testa sei già a posto... la precedente finisce nel dimenticatoio...
Vi presento la natura umana ragazzi...et voilà...squallido ma è così.


ma il dolore seppur fatuo,non è fatto d'aria....non so se mi spiego....e poi la tua "massima"non vale per tutti....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-02-2004 22:37  
nancy non ci sono parole che ti possono consolare....l'unico conforto è che prima o poi passa
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.131032 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: