FilmUP.com > Forum > Attualità - Bush ribadisce il suo NO ai matrimoni omosessuali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Bush ribadisce il suo NO ai matrimoni omosessuali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Bush ribadisce il suo NO ai matrimoni omosessuali
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2004 19:25  

In data 2004-01-28 19:18, archer84 scrive:
forse questo sito è un pò di parte ma è il meglio che ho trovato



Poco poco.


_________________
Se qualcosa puo andar male, lo farà.
Arthur Bloch (La legge di Murphy)

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 28-01-2004 alle 19:30 ]

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 28-01-2004 19:28  
nessuno è perfetto...

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2004 00:04  
quote:
In data 2004-01-28 19:28, archer84 scrive:
nessuno è perfetto...




C'è un'apparente contraddizione in termini tra ciò che hai scritto nell'ultimo messaggio e la tua firma (brutto stracciacazzi!)
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-01-2004 02:14  
Due o tre cose.
1)Bush (o per citare Michael Moore ,chi tiene i fili si questa marionetta...) è un conservatore nel senso più bieco del termine.Tagli di tasse ai ricchi ,no all'aborto (che mi sembra mooolto più grave del fatto che i gay non possano sposarsi ,visto che anche quì le opinioni sul fatto che sia solo un gesto ,un 'futile rito' fioccano...)etc...etc...Dunque di che vi stupite?
2)Perchè ,secondo qualcuno di voi ,un democratico invece andrebbe a dire in piena campagna elettorale 'sì ,compatrioti ,votatemi e autorizzerò i matrimoni gay!' ?
WASP : white anglo-saxon protestant.
La stragrande maggioranza dei votanti appartengono a questa categoria ,chi non è in questa ,generalmente è cattolico....fate voi....
3)Il discorso è anche economico e si sa all'americano non piace che lo stato gli metta le mani nel portafogli.Autorizzare i matrimoni gay significherebbe concedere agevolazioni economiche a una 'classe',i gay ,che non è certo la più povera e la più bisognosa che ci sia negli Usa.Certo un conto è aver diritto al matrimonio un conto è avere agevolazioni economiche ,ma i due campi sono strettamente connessi....

Et voilà!



  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2004 04:35  
quando non si sa cosa dire, si ritorna sempre sui grandi temi in modo da allontanare la gente dalle effettive problematiche.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-01-2004 09:20  
è l'unica cosa che condivido di Bush...ma detta da un mercante d'armi,guerrafondaio ecc...come lui mi è indifferente...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 29-01-2004 12:00  
quote:
In data 2004-01-29 00:04, andros scrive:
quote:
In data 2004-01-28 19:28, archer84 scrive:
nessuno è perfetto...




C'è un'apparente contraddizione in termini tra ciò che hai scritto nell'ultimo messaggio e la tua firma (brutto stracciacazzi!)




ah ah! ho cambiato la firma, comunque quella di prima si riferiva oggettivamente a dei fiori, anche se racchiude un pò tutta la mia filosofia di vita...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-01-2004 14:02  
Mi spiace per Bush ma purtroppo per lui già alcuni stati degli Usa acconsentono alle unioni omosessuali e all'adozione di figli da parte di queste coppie.E' legge.Gli piacerebbe tornare indietro ma sarà molto dura. I risultati sono ottimi sotto tutti i punti di vista,come già riportato e discusso qui:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=3096&forum=21&238

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 29-01-2004 alle 14:02 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-01-2004 20:23  
strano! pensavo fosse favorevole!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007664 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: