FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - VI RICORDATE "HILARY"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > VI RICORDATE "HILARY"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore VI RICORDATE "HILARY"?
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-08-2006 15:32  
Ho scoperto che la doppiatrice della protagonista, che diede la sua voce anche a Milly di "Milly, un giorno dopo l'altro", è morta nel '94...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Messaggi: 94
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2006 23:01  
quote:
In data 2004-01-11 14:28, liliangish scrive:
la canzone è mitica... mia sorella si era pure fatta il nastro da ritimica con un pezzo di fettuccia... che folle...




hhhihiih allora non ero l'unica pazza....dopo mesi di bacchetta e fettuccia mia madre si arrese e mi compro il nastro vero e proprio che usano le ginnaste...ero fissatissima, e mi segnai anche a ginnastica ritmica per un anno...andavo alle elementari

  Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.004908 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: