FilmUP.com > Forum > Attualità - O_O'...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > O_O'...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore O_O'...
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2002 17:47  
Ricorrere alla volgarità mi sembra davvero un ottimo modo di rispondere.
Anch'io ho espresso una mia opinione, che sarebbe dovuta essere rispetata e il forum è pubblico se non sbaglio, non si tratta di affari privati.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 17:50  
quote:
In data 2002-04-06 17:47, missGordon scrive:
Ricorrere alla volgarità mi sembra davvero un ottimo modo di rispondere.
Anch'io ho espresso una mia opinione, che sarebbe dovuta essere rispetata e il forum è pubblico se non sbaglio, non si tratta di affari privati.





tu non hai espresso un opinione, tu ti sei solo divertita a giudicarmi un ennesima volta...e ciò non è tua mansione...detto questo mi sono stancata di rispondere ad ogni tuo inutile e fuori luogo intervento..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 06-04-2002 18:09  
quote:
In data 2002-04-06 17:50, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-06 17:47, missGordon scrive:
Ricorrere alla volgarità mi sembra davvero un ottimo modo di rispondere.
Anch'io ho espresso una mia opinione, che sarebbe dovuta essere rispetata e il forum è pubblico se non sbaglio, non si tratta di affari privati.





tu non hai espresso un opinione, tu ti sei solo divertita a giudicarmi un ennesima volta...e ciò non è tua mansione...detto questo mi sono stancata di rispondere ad ogni tuo inutile e fuori luogo intervento..



Holly, dai calmati, non c'è bisogno di scaldarsi tanto!
Missgordon ha detto solo quello che pensava, non mi sembra che ti abbia giudicato o tacciato come essere disumano!!!
Per favore, te lo chiedo per l'ultima volta, smettila di pensare che tutti ce l'abbiano con te!Questo è SOLO un forum, di certo non è una gogna!
Spero che non ti arrabbi, volevo soltanto farti notare che le cose le prendi troppo sul serio!
Così vivi male!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2002 18:15  
Mamma mia ragazzi quanto vi scalate facilmente.....ma volete stare un poco + calmi.....!!! mi pare che da un po di tempo a questa parte ci si "azzanni un po' troppo" ... spesso si ricorre alla volagrità' o alle male parole....tranquilli!!! tutto si risolve parlando anche con calma! anzi..si risolve meglio!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 18:16  
quote:
In data 2002-04-06 18:09, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-04-06 17:50, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-06 17:47, missGordon scrive:
Ricorrere alla volgarità mi sembra davvero un ottimo modo di rispondere.
Anch'io ho espresso una mia opinione, che sarebbe dovuta essere rispetata e il forum è pubblico se non sbaglio, non si tratta di affari privati.





tu non hai espresso un opinione, tu ti sei solo divertita a giudicarmi un ennesima volta...e ciò non è tua mansione...detto questo mi sono stancata di rispondere ad ogni tuo inutile e fuori luogo intervento..



Holly, dai calmati, non c'è bisogno di scaldarsi tanto!
Missgordon ha detto solo quello che pensava, non mi sembra che ti abbia giudicato o tacciato come essere disumano!!!
Per favore, te lo chiedo per l'ultima volta, smettila di pensare che tutti ce l'abbiano con te!Questo è SOLO un forum, di certo non è una gogna!
Spero che non ti arrabbi, volevo soltanto farti notare che le cose le prendi troppo sul serio!
Così vivi male!





chiamala opinione! e cmq ho detto quello che pensavo in off topic, stasera alzo le quoie
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2002 18:18  
quote:
In data 2002-04-06 17:50, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-06 17:47, missGordon scrive:
Ricorrere alla volgarità mi sembra davvero un ottimo modo di rispondere.
Anch'io ho espresso una mia opinione, che sarebbe dovuta essere rispetata e il forum è pubblico se non sbaglio, non si tratta di affari privati.





tu non hai espresso un opinione, tu ti sei solo divertita a giudicarmi un ennesima volta...e ciò non è tua mansione...detto questo mi sono stancata di rispondere ad ogni tuo inutile e fuori luogo intervento..



non avevo affatto intenzione di giudicarti.
e anzi, adesso devo darti ragione, siamo uscite fuori dal seminato.
l'argomento era un altro e di ben altra importanza.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 18:26  
quote:
In data 2002-04-06 18:18, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-04-06 17:50, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-06 17:47, missGordon scrive:
Ricorrere alla volgarità mi sembra davvero un ottimo modo di rispondere.
Anch'io ho espresso una mia opinione, che sarebbe dovuta essere rispetata e il forum è pubblico se non sbaglio, non si tratta di affari privati.





tu non hai espresso un opinione, tu ti sei solo divertita a giudicarmi un ennesima volta...e ciò non è tua mansione...detto questo mi sono stancata di rispondere ad ogni tuo inutile e fuori luogo intervento..



non avevo affatto intenzione di giudicarti.
e anzi, adesso devo darti ragione, siamo uscite fuori dal seminato.
l'argomento era un altro e di ben altra importanza.





oh! almeno per una volta!
cmq ritengo di dovermi scusare per i termini che ho usato...ma cerca di capire....tu sai cosa ci succede a noi donne ogni 28 giorni..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 06-04-2002 18:27  
iiih temo che la discussione sia uscita mooolto velocemente dai binari da me prefissati ^___^'
...
eh?

aah!

no daiii non date troppo addosso a holly che è popo simpatica e anche kazzuta e inkazzata a manetta

...

come?

se poi qualcuno volesse proseguire la discussione SULL'ALTRO ARGOMENTO a me farebbe piacere

...

voooOOOOOLOOOOOOO!

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2002 18:33  
Credo che quello che ha detto Giangii si a giusto.
il fatto che l'Occidente democratico abbia accettato la scelta d'ignavia di Bush è stata forse la cosa peggiore che potesse accadere in questa vicenda.
Di nuovo l'incapacità diplomatica del presidente della primapotenza mondiale è risultata essere drammatica per gli equilibri mondiali.
Ma la cosa che mi preoccupa di più adesso è che si guarda di nuovo agli Ebrei in modo ostile anche in altre nazioni...
sono di nuovo loro i carnefici...
spero che l'intervento del Papa e dell'ONU possa effettivamente portare quantomeno ad una ripresa del dialogo...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 18:39  
quote:
In data 2002-04-06 18:27, Giangiii scrive:
iiih temo che la discussione sia uscita mooolto velocemente dai binari da me prefissati ^___^'
...
eh?

aah!

no daiii non date troppo addosso a holly che è popo simpatica e anche kazzuta e inkazzata a manetta

...

come?

se poi qualcuno volesse proseguire la discussione SULL'ALTRO ARGOMENTO a me farebbe piacere

...

voooOOOOOLOOOOOOO!





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 07-04-2002 19:10  
quote:
In data 2002-04-06 18:33, missGordon scrive:
Credo che quello che ha detto Giangii si a giusto.
il fatto che l'Occidente democratico abbia accettato la scelta d'ignavia di Bush è stata forse la cosa peggiore che potesse accadere in questa vicenda.
Di nuovo l'incapacità diplomatica del presidente della primapotenza mondiale è risultata essere drammatica per gli equilibri mondiali.
Ma la cosa che mi preoccupa di più adesso è che si guarda di nuovo agli Ebrei in modo ostile anche in altre nazioni...
sono di nuovo loro i carnefici...
spero che l'intervento del Papa e dell'ONU possa effettivamente portare quantomeno ad una ripresa del dialogo...




del papa è possibile ma dell'onu...
volevo all'ontanarmi un pò da questo argomento (ma di poco) per fare un'altra piccola considerazione riguardante il nostro presidente del consiglio a proposito dell'indiffeenza tipica di noi occidentali di cui parlavo più sopra
proprio di 3 giorni fa era la notizia che l'eurodeputata luisa morgantini insieme ad altri pacifisti italiani sono stati fermati e rispediti indietro da ramallah dai miliatari israeliani.
come al solito Berlusconi come sempre molto attento a questo genere di eventi, non ha avuto neanche il buon senso di commentare l'accaduto e di sprecare qualche parola per 4 poveri comunisti del cazzo
ricordiamoci che il giorno dopo in occasione della partita milan-hapoel ha avuto addirittura il coraggio di contattare il ministro dello sport israeliano!!!
complimenti silvio davvero complimenti...



  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2002 19:50  
Cara Holly,puoi benissimo nn interessarti(quasi tutti lo fanno,anch'io nn penso certo tutto il giorn alla guerra!):purtroppo però
un bel giorno qualcuno ci dirà che dovremo andare a combattere una guerra giusta contro il nuovo nemico cattivo(oggi i Kamikaze,ma gari domani una delle potenze mergenti,come la Cina,o contro gli stessi Usa:il segretario di Stato americano ha detto:con l'euro e l'unificazione politica l'europa
è in grado di contrastare il nostro potere sul mercato:nn si può escludere alcun tipo di conflitto nei prossimi 50 anni!):allora anche io e te che ce ne freghiamo di tutto ci saremo dentro fino al collo in quella merd..nn sarà buono l'odore,te l'assicuro!
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-04-2002 19:59  
La situazione non si risolverà finchè non si creerà uno stato palestinese, ma a nessuno gliene frega un cazzo di crearlo.
Gli americani sono filoisraeliani fino al midollo, gli europei nelle questioni internazionali sono debolissimi.
Per quel che riguarda il papa e l'ONU, in questa situazione se non ci fossero sarebbe la stessa cosa.

Va bè, parlare della sensibilità di Berlusconi è un pò come parlare della verginità di Cicciolina.


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-04-2002 22:18  
Comunque anche i pacifisti partigiani, hanno fatto una bella figura in questi giorni!!
Complimenti a quelli che inneggiano ai Kamikaze proprio un bell'esempio di pacifismo!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-04-2002 22:26  
E' chiaro che non è tutta colpa di Israele.
Ma, sinceramente, storicamente è un problema talmente radicato che entrambe le parti hanno molte colpe e in parte pure ragione.
Inneggiare ai kamikaze è un comportamento da barbari, rimane il fatto che l'unico modo sano di risolvere la situazione è creare uno stato palestinese. Certo, la cosa di per sè è difficile, ma la è ancora di più se a nessuno viene in mente di provarci seriamente
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: