FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pubblicita' piu' odiosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pubblicita' piu' odiosa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Pubblicita\' piu\' odiosa
CANE TIM CHE PARLA NAPOLETANO, CON "NAOMI CAMPBELLE" & I "GIAMAI CANI" 10 47.6%
TELEFONINI BRONDI 2 9.5%
ACQUA PRATA 4 19%
ACQUA LETE 1 4.8%
ALTRE 4 19%
Totale 21 100%

Autore Pubblicita' piu' odiosa
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2003 12:05  
[quote]In data 2003-12-17 11:39, MalloryK scrive:
quote:
In data 2003-12-14 17:24, Natalija scrive:

per non parlare della Telecom "che mondo sarebbe senza comunicazione", quella è veramente un capolavoro di stile, un messaggio così banale, una realizzazione così efficace...




Quella piace moltissimo anche a me.
E mi pacciono tantissimo anche le ultime due della BMW(All'improvviso tutto sembra più vecchio..),quella ambientata in una metropoli orientale,con sottofondo il tema di American Beauty(....o qualcosa che gli somiglia molto)
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 17-12-2003 15:13  
[quote]In data 2003-12-17 12:05, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-12-17 11:39, MalloryK scrive:
quote:
In data 2003-12-14 17:24, Natalija scrive:

per non parlare della Telecom "che mondo sarebbe senza comunicazione", quella è veramente un capolavoro di stile, un messaggio così banale, una realizzazione così efficace...




Quella piace moltissimo anche a me.
E mi pacciono tantissimo anche le ultime due della BMW(All'improvviso tutto sembra più vecchio..),quella ambientata in una metropoli orientale,con sottofondo il tema di American Beauty(....o qualcosa che gli somiglia molto)




Si, è proprio American Beauty...
anche la pubblicità dei difetti di non ricordo quale automobile ("nessuno è perfetto" recitava) non era male....
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-12-2003 20:58  
mi sta un po' sulle balle quella della RAI dove c'è la commessa che toglie i pantaloni al manichino e siccome non si slacciano lo prende a bastonate sul:loveyou: ....suscitando la curiosità di una folla che la guarda come una malata. In genere mi piacciono ma quella non la sopporto.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-12-2003 23:06  
quote:
In data 2003-12-17 20:58, MRSSTEELE scrive:
mi sta un po' sulle balle quella della RAI dove c'è la commessa che toglie i pantaloni al manichino e siccome non si slacciano lo prende a bastonate sul:loveyou: ....suscitando la curiosità di una folla che la guarda come una malata. In genere mi piacciono ma quella non la sopporto.



...reprimi la tua volontà fustigatrice...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2003 13:19  
Io ho una volontà in quei casi?
No, obbedisco ad un impulso esterno.
Mmmmmmm, vediamo gli stivali me li ha procurati il calamaro questa primavera, la frusta me la porta babbo di minchia ,il completino santommaso me lo da la Dubli che a sua volta lo ha avuto in eredità da Mikesangel,giocattoli vari me li ha lasciati qui sul tavolo della cucina dove l'ho cucinato, agui direi che adesso SIETE A POSTO!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2003 13:21  
PS Le manette le avevo, ma non mi ricordo più a casa di chi le ho lasciate
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-12-2003 13:48  
E' odiosa anche la nuova reclame del "San Bitter", roba British che fa incavolare, non ridere!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2003 13:55  
Ma non è quella del tipo che rifiuta di bere e tutti gli dicono VERGOGNATI? E poi lo corcano di botte...è carina dai.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-12-2003 13:59  
quote:
In data 2003-12-18 13:55, MRSSTEELE scrive:
Ma non è quella del tipo che rifiuta di bere e tutti gli dicono VERGOGNATI? E poi lo corcano di botte...è carina dai.




Si è quella, ma a me non fa ridere.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 18-12-2003 20:00  
Quella per me piu' ridicola ed insopportabile e quella "Cavallo Goloso" ....Maroooonnnnn' mia Che coglia all'limite della cretinaggine umana proprio !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 21-12-2003 12:06  
tutte le pubblicità elencate fanno a dir poco cagare ! l'unica che si salva forse è quella dell'acqua Lete! ma ce ne sono molte altre che sarebbe il cao di buttare nel cesso e tirare l'acqua + volte!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 24-12-2003 10:09  
mi FA schifo quella della tim con i giamaicani(o come si scrive)quando all'ultimo fa:ed ora champagne per brindare all'offertaa

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2003 21:18  
le pubblicità che mi piacciono di più sono quelle della Coop... prima in assoluto quella di Woody Allen:"Giacomo Vitali è un uomo innamorato della vita..."
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126608 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: