FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Tatuaggi
Ne ho uno 5 11.6%
più di uno 5 11.6%
non mi piacciono 18 41.9%
ho intenzione di farmene fare uno o più 15 34.9%
Totale 43 100%

Autore Tatuaggi
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 16-05-2005 14:50  
mi piacciono piccolini in posti nascosti come sulla caviglia...forse in futuro uno me lo farò...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-05-2005 15:27  
facendomi un tatuaggio ho scoperto che farsi un tatuaggio non è questa gran cosa. mi farò altri tatuaggi? probabilmente si.
e mi farei anche sirio.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-05-2005 19:07  
Comunque vorrei dare un consiglio a coloro che hanno intenzioni serie di farsene fare uno (e spero che sia utile).
Vi consiglio di farvelo fare in un posto dove voi non lo vedete (ad esempio sulla spalla o sulla schiena) in modo da non stancarvene mai.
Se si ha sempre sotto gli occhi secondo me si ha il rischio che il tatuaggio stufi o che non piaccia più.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-05-2005 21:25  
non ne ho e non mi piacciono, ormai è una moda del cazzo, soprattutto i tribali...ma che significato hanno, io non l'ho ancora capito, sono sincero

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-05-2005 21:43  
quote:
In data 2005-05-16 21:25, Buttercup scrive:
non ne ho e non mi piacciono, ormai è una moda del cazzo, soprattutto i tribali...ma che significato hanno, io non l'ho ancora capito, sono sincero

Anche a me non piacciono i tribali e le lettere cinesi ancor meno.. (potresti aver tatuato sul braccio CULO che nessuno se ne accorgerebbe e intanto tu ti vai a "vantare" in giro per l'opera d'arte che ti han fatto ) sia esteticamente che per il significato (ancora oscuro) che hanno.

Il tatuaggio non deve essere un oggetto di cui vantarsi nè prettamente estetico, il tatuaggio dovrebbe avere un valore affettivo e un significato per te stesso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2005 22:27  
quote:
In data 2005-05-16 21:43, lolly19 scrive:

Il tatuaggio non deve essere un oggetto di cui vantarsi nè prettamente estetico, il tatuaggio dovrebbe avere un valore affettivo e un significato per te stesso.

Maddaiiii

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2005 23:39  
ne ho 3

il primo un tribale sul polso, lo abbiamo fatto insieme e molto simile io e mia cugina...eravamo come sorelle, poi crescendo... cmq è un ricordo bellissimo..

il secondo è un diavoletto che vola sulla forca, ce l'ho sul seno.. non so xkè ho fatto il diavoletto cmq mi piace, ma in un futuro lo farò modificare in un elfo, ho gia il disegno, ma non se ne parla x adesso

il terzo è un folletto sul fungo e ce l'ho sull'avambraccio... inutile dire xkè è un folletto.. basta guardare il mio avatar e il mio nome...!!! sono fissata x elfi e folletti... ho una colezzione di statuette talmente grossa DA POTERCI Aprire un negozio!!

abreve ci sarà il quarto--
la mia lettera cinese che è anche quella del mio amore... lo farò sulla nuca..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 19-05-2005 01:49  
mi piacerebbe anche all'inguine xò!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 19-05-2005 02:12  
all'inguine tatuati un pesce

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-05-2005 08:24  
quote:
In data 2005-05-19 02:12, ZoraGhost scrive:

zora, non sarai mica omofobo?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-05-2005 20:13  
quote:

xche??

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 19-05-2005 20:34  
Piccheeeeeee?????
Alissa sei mica un fake di Paolalla?

follettina

Inviato: 20-05-2005 00:47  
quote:
In data 2005-05-19 20:13, alissa86 scrive:
quote:

xche??

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-05-2005 02:14  
uomo più tatuato d'italia

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-05-2005 15:23  
quote:
In data 2005-05-20 02:14, Buttercup scrive:
uomo più tatuato d'italia

Un mostro praticamente... odio questi estremismi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.133671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd