FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao, vi piace ballare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao, vi piace ballare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao, vi piace ballare?
ekis97

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 1
Da: Bollate (MI)
Inviato: 23-10-2003 10:40  
Ciao...

Chiedevi il nostro parere su un aspetto molto delicato di questa bellissima professione quale l'insegnamento della danza.

...ed eccomi qua!

Studio danza classica da 16 anni con metodo RAD, Royal Accademy of Dancing, di Londra, ho sostenuto esami e ancora non li ho terminati; la mia intenzione è quella di conseguire il diploma, nn l'attestato, e a novembre inizierò il corso insegnanti.
Da 8 anni studio anche danza Jazz con metodo ISTD, Imperial Society of Teachers of Dancing, sempre del gruppo RAD.

Insegno danza moderna, ho cinque corsi ed in più seguo un corso di ginnastica danzando, in cui sono unite la ginnastica artistica e la danza moderna.

So bene cosa vuoi dire, molto spesso si pensa che per ballare basta un po' di musica e qualce passo avanti ed indietro.

Mi manca l'ultimo esame di modern jazz e poi inizierò a studiare per il diploma... alla fine è solo un pezzo di carta ma sicuramente mi distinguerà da chi si vanta insegnate di danza ma nn ha la più pallida idea di cosa sia veramente quest'arte magnifica.
Dopo 16 e 8 anni di intenso e serio studio e quasi realmente solo un pezzo di carta il diploma, ormai conosco la tecnica (anche se nella danza nn si finisce mai di imparare!!!) perchè ho avuto la fortuna di avere un'insegnante brava, seria e qualificata che nn ha preso l'insegnamento così tanto per fare. I voti degli esami delle sue bimbe (tra le quali ance noi "gandi") sono sempre tra i più alti in Lombardia!!!

Credo davvero in quello che faccio e ti sto accanto in questa battaglia contro i finti insegnanti che forse perderemo...

Perchè nn fate i dottori senza essere laureati??
O gli avvocati senza essere laureati??

Vivo per ballare...

se siete curiosi...

http://www.istd.org/
http://www.rad.org.uk/

Eli...

  Visualizza il profilo di ekis97  Invia un messaggio privato a ekis97    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.012267 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: