FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Real Madrid
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Real Madrid   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Real Madrid
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 12:44  
quote:
In data 2003-09-19 12:42, tabris74 scrive:
quote:




Mi hai capito male. Ho espresso due concetti:
1 - La forza di una squadra non si calcola sommando la bravura dei singoli giocatori.
2 - I migliori 11 giocatori del pianeta non costituirebbero probabilmente la squadra più forte.

Posto questo è ovvio che è preferibile avere in squadra Zidane piuttosto che Morfeo.


Ciao,




In sintesi non conta avere giocatori forti però meglio averli...
E' un concetto di tutto rispetto che cmq condivido...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-09-2003 14:45  
quote:

In sintesi non conta avere giocatori forti però meglio averli...
E' un concetto di tutto rispetto che cmq condivido...



Senti: mi fermo qui. Non so proprio più come spiegartelo e ci rinuncio. Evidentemente oggi non rieso a farmi capire.

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-09-2003 15:24  
quote:
In data 2003-09-19 12:44, pibedeoro scrive:
In sintesi non conta avere giocatori forti però meglio averli...
E' un concetto di tutto rispetto che cmq condivido...



Hai sbagliato! La sintesi è: il Real ha i giocatori NETTAMENTE più forti ma se becca la Juve prende 3 gol. Perchè?

Non conta SOLO avere giocatori forti conta anche altro, come Moratti dopo TOT anni pare aver capito (un po' si e un po' no, perchè ora pare voglia prender Owen )
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 15:48  
quote:
In data 2003-09-19 15:24, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-19 12:44, pibedeoro scrive:
In sintesi non conta avere giocatori forti però meglio averli...
E' un concetto di tutto rispetto che cmq condivido...



Hai sbagliato! La sintesi è: il Real ha i giocatori NETTAMENTE più forti ma se becca la Juve prende 3 gol. Perchè?

Non conta SOLO avere giocatori forti conta anche altro, come Moratti dopo TOT anni pare aver capito (un po' si e un po' no, perchè ora pare voglia prender Owen )
Ho detto.




Notti come il 14 maggio non capitano sempre, cmq sono d'accoprdo sul fatto che incontrare Milan o Juve per il Real non è facile, ma questo è dato dal fatto che le italiane hanno unadifesa che il Real se la sogna...
Viceversa se il real avesse preso Chivu e/o Samuel allora sarebbe tutto diverso...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-09-2003 16:36  
quote:
In data 2003-09-19 15:48, pibedeoro scrive:
Notti come il 14 maggio non capitano sempre, cmq sono d'accoprdo sul fatto che incontrare Milan o Juve per il Real non è facile, ma questo è dato dal fatto che le italiane hanno una difesa che il Real se la sogna...
Viceversa se il real avesse preso Chivu e/o Samuel allora sarebbe tutto diverso...



Non più di tanto, perchè il Real rimarrebbe comunque una squadra con poco equilibrio. Certo, come diceva Tabris, è meglio avere Zidane di Morfeo...
Poi magari vince 4-2 o 7-2... ma...

Se al posto di Cambiasso e Beckham giocassero Davids e Vieira allora cambierebbe la storia e di brutto
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-09-2003 18:41  
Credo che basterebbe Davids o vieira al posto di cambiasso, e cmq due difensori... Nesta Chivu?... sarebbe insuperabile...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005434 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: