FilmUP.com > Forum > Tutto TV - alias mi spiegate ke vuol dire??????!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > alias mi spiegate ke vuol dire??????!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore alias mi spiegate ke vuol dire??????!!!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2003 21:34  
quote:
In data 2003-08-28 12:42, 70gn3z scrive:
Hey ma è finita la serie ...questa sera nn cè!?!

Nn lo sapevo...
anke questa seconda serie ha un gran finale...
Certo ke sn proprio stronsettti è!!!






Eh sì che è finita! Sennò come spiegavi la mia disperazione?!?! La 3a serie comincerà in USA il prossimo 28 settembre e da noi dovrebbe essere intorno a maggio/giugno 2004... uffi!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 29-08-2003 16:33  
quote:
In data 2003-08-28 21:34, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-08-28 12:42, 70gn3z scrive:
Hey ma è finita la serie ...questa sera nn cè!?!

Nn lo sapevo...
anke questa seconda serie ha un gran finale...
Certo ke sn proprio stronsettti è!!!






Eh sì che è finita! Sennò come spiegavi la mia disperazione?!?! La 3a serie comincerà in USA il prossimo 28 settembre e da noi dovrebbe essere intorno a maggio/giugno 2004... uffi!!!!

1bix8



Ricambio il bacetto!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-09-2003 11:31  
quote:
In data 2003-08-22 09:15, Gitana scrive:
Ci sono delle cose che mi hanno lasciata perplessa.....

Nella puntata in cui Syd era con Ethan Hawke nel laboratorio in cui si erano svolte le clonazioni non avevano scoperto che l'altra persona clonata era una donna?? Quindi perchè dimenticarsene di punto in bianco e mettere su tutta questa storia di Will probabile clone??


Syd non aveva già dimostrato di non essere lei quella della profezia nella puntata in cui aveva scalato la montagna (non mi ricordo dove....)?

Stendiamo un velo pietoso su Vaughn, non trascorrono nemmeno 2 anni dalla scomparsa di Syd e lui, abituato a vivere in un mondo in cui niente è mai quel che sembra...... cosa fa!!??
Crede Syd morta senza lo straccio di una prova, conosce un'altra, se ne innamora e la sposa!

Bello il duello con Francie... anche se forse è durato un pò troppo....
Sempre più grandiosa Irina

avevano scoperto che il clone era una donna?davvero?questa non me la ricordavo...tocca andare a vedere la registrazione...

quanto a syd che scala il monte hai ragione,voglio vedere come e se giustificheranno la cosa...cmq il monte era il monte subasio,vicino perugia...

anche il fatto che michael si sia risposato, non solo considerando le tue giuste osservazioni,ma anche considerando il tempo che ci ha messo a dichiararsi con syd e tutte le sue solite "gnàgnere",lascia un po' perplesso anche me...

irina è la meglio.

staremo a vedere,del resto...TRUTH TAKES TIME.

_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 09-09-2003 alle 11:33 ]

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
VALINA

Reg.: 30 Ago 2003
Messaggi: 20
Da: RUSSI (RA)
Inviato: 10-09-2003 13:19  
Per me rimane uno dei telefilm migliori che io abbia mai visto, insieme a CSI e sinceramente non vedo l'ora che ricominci. Aspetteremo primavera 2004. Ho anch'io un pò paura che si trasformi in pura fantascienza e che le situazioni diventino un pò troppo "incredibili", ma staremo a vedere...

  Visualizza il profilo di VALINA  Invia un messaggio privato a VALINA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.033206 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: