FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il tabacco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il tabacco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il tabacco
SI 7 53.8%
NO 6 46.2%
INDIFFERENTE 0 0%
Totale 13 100%

Autore Il tabacco
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2003 19:32  
quote:
In data 2003-08-12 18:31, ilNero scrive:
Proibiamo anche la masturbazione?




Mi sa che me ne andrò via dall'Italia...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2003 19:43  
..e di chi è stata la felice idea di mettere quella specie di manifesti mortuari, sulle sigarette????? IL FUMO UCCIDE......ILFUMO PROVOCA INFARTO ICTUS E TUMORE ECC. ECC. Io lo so, perché me lo devono ricordare ogni giorno????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-08-2003 19:49  
quote:
In data 2003-08-12 19:32, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-12 18:31, ilNero scrive:
Proibiamo anche la masturbazione?




Mi sa che me ne andrò via dall'Italia...




In questo paese nessuno ti da una mano.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2003 19:56  
quote:
In data 2003-08-12 19:49, ilNero scrive:

In questo paese nessuno ti da una mano.




Se non ce la diamo tra di noi...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 12-08-2003 19:59  
quote:
In data 2003-08-12 19:43, ginestra scrive:
..e di chi è stata la felice idea di mettere quella specie di manifesti mortuari, sulle sigarette????? IL FUMO UCCIDE......ILFUMO PROVOCA INFARTO ICTUS E TUMORE ECC. ECC. Io lo so, perché me lo devono ricordare ogni giorno????




Perche i quattordicenni (o <) magari ci pensano due volte prima di iniziare (anche se mi sa che adesso la gente se ne freghi altamente) e poi per la gente che non lo sà o "vuole" non saperlo se lo ricordi.

Comunque in Italia i fumatori sono fortunati, in Brasile sui pacchetti e sulle stecche mettono immagini molto agghiaccianti (vi risparmio i particolari)...fanno star male solo a vederle...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2003 19:59  
nèèèèèèèèèèèèèè dove andate? Vengo anch'io!!!!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2003 22:23  
quote:
In data 2003-08-12 19:59, misaki84 scrive:
quote:
In data 2003-08-12 19:43, ginestra scrive:
..e di chi è stata la felice idea di mettere quella specie di manifesti mortuari, sulle sigarette????? IL FUMO UCCIDE......ILFUMO PROVOCA INFARTO ICTUS E TUMORE ECC. ECC. Io lo so, perché me lo devono ricordare ogni giorno????




Perche i quattordicenni (o <) magari ci pensano due volte prima di iniziare (anche se mi sa che adesso la gente se ne freghi altamente) e poi per la gente che non lo sà o "vuole" non saperlo se lo ricordi.

Comunque in Italia i fumatori sono fortunati, in Brasile sui pacchetti e sulle stecche mettono immagini molto agghiaccianti (vi risparmio i particolari)...fanno star male solo a vederle...




Lo so, hanno detto dal tabaccaio che l'anno prossimo metteranno le foto, delle foto significative.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-08-2003 23:12  
quote:
In data 2003-08-12 19:56, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-08-12 19:49, ilNero scrive:

In questo paese nessuno ti da una mano.




Se non ce la diamo tra di noi...




Ognuno la sua.......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 01:47  
quote:
In data 2003-08-12 23:12, ilNero scrive:

Ognuno la sua.......




Oh, scusa... mi sono sbagliato...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-08-2003 14:08  
Fumo e parecchio, ma se fossi VERAMENTE certa che il proibirlo portasse ad un calo del vizio, sarei daccordissimo, visto che vorrei tanto smettere e non ci riesco
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-08-2003 14:51  
sono un non fumatore incallito, a 28 anni suonati non ho mai messo in bocca nemmeno una sigaretta finta di quelle che trovi nella calza della befana, non ho niente contro i fumatori, tanto i soldi e la salute sono vostri....la cosa che mi manda in bestia è la maleducazione, la strafottenza e il menfreghismo che alcuni fumatori hanno verso chi non ha il vizio....non credo sia come l'eroina....se siete al ristorante e non c'è una saletta per voi non credo che un astinenza di un paio d'ore sia una tragedia...
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-08-2003 14:54  
quote:
In data 2003-08-13 14:51, Dodolino scrive:
sono un non fumatore incallito, a 28 anni suonati non ho mai messo in bocca nemmeno una sigaretta finta di quelle che trovi nella calza della befana, non ho niente contro i fumatori, tanto i soldi e la salute sono vostri....la cosa che mi manda in bestia è la maleducazione, la strafottenza e il menfreghismo che alcuni fumatori hanno verso chi non ha il vizio....non credo sia come l'eroina....se siete al ristorante e non c'è una saletta per voi non credo che un astinenza di un paio d'ore sia una tragedia...




Anche essendo un fumatore sono pienamente d'accordo con te.Malgrado tutto è sempre che fuma a procurare un fastidio agli altri.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-08-2003 15:16  
grazie della solidarietà....tanto ormai non ci faccio quasi più caso....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-08-2003 15:32  
quote:
In data 2003-08-13 14:51, Dodolino scrive:
sono un non fumatore incallito, a 28 anni suonati non ho mai messo in bocca nemmeno una sigaretta finta di quelle che trovi nella calza della befana.




Penso che siamo gli unici 2 sulla faccia della Terra.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-08-2003 15:39  
quote:
In data 2003-08-13 15:32, misaki84 scrive:
quote:
In data 2003-08-13 14:51, Dodolino scrive:
sono un non fumatore incallito, a 28 anni suonati non ho mai messo in bocca nemmeno una sigaretta finta di quelle che trovi nella calza della befana.




Penso che siamo gli unici 2 sulla faccia della Terra.




è gia qualcosa....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129658 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: