FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FILM PREFERITO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FILM PREFERITO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore FILM PREFERITO
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 22-07-2003 21:03  
AVETE UN FILM PREFERITO?
SEla vostra risposta è si potete elencarne qualcuno!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 22-07-2003 21:37  
Moulin rouge
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 22-07-2003 21:54  
non credo di avere un film preferito,però,ho per ogni periodo della mia vita un "film-simbolo"...
per esempio...quando ero piccola avevo ..."ET",la trilogia di "RITORNO AL FUTURO"...a111/12anni ho cominciato ad amare le classiche commedie americane,come..."APPUNTAMENTO SOTTO IL LETTO","OPERAZIONE SOTTOVESTE"e altre ancora... e così via...in sostanza...ogni momento della mia vita è legato a un film...

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-07-2003 22:06  
Matrix Reloaded baby
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 22-07-2003 23:45  
IL PADRINO

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-07-2003 09:39  
Ce ne sono parecchi ognuno ha il suo genere e la sua epoca... da Star Wars (tutti) a Matrix, da Balla coi lupi a Braveheart, dal Padrino a l'attimo fuggente... impossibile fare una classifica...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-07-2003 14:18  
BUON COMPLEANNO MR. GRAPE
L'ESORCISTA
BALLA COI LUPI
CAPE FEARE (QUELLO DI SCORSESE)
E IL MITICO DON CAMILLO

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2003 14:30  
quote:
In data 2003-07-22 21:03, Alyssa scrive:
AVETE UN FILM PREFERITO?
SEla vostra risposta è si potete elencarne qualcuno!




finalmente si kiede qualcosa di nuovo, cmq...

Tutti i film di deniro e al pacino mafioso, poi toro scatenato, misterioso omicidio a manhattan, io e anne, harry a pezzi,. in poke parole quasi tutti quelli di allen, pacino, deniro e massimo troisi
ma quello cke ho visto + vole insieme al padrino e ricomincio da tre di troisi
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 23-07-2003 14:32  
Beh, difficile fare una classifica ! Cmq tutti quelli di Dario Argento, John Carpenter, Wes Craven... i film con Totò, con Jim Carrey e Sylvester Stallone...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-07-2003 15:33  
I migliori 10, in ordine:
1) Apocalypse Now
2) Taxi Driver
3) Animal House
4) Arancia Meccanica
5) C'era una volta in America
6) Il Padrino
7) Il Gladiatore
Matrix (il 1°, il 2° è da buttare...)
9) Il buono, il brutto e il cattivo
10) Full Metal Jacket

beh, potevo fare anche i miei 100 preferiti già che c'ero...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-07-2003 16:19  
quote:
In data 2003-07-22 21:03, Alyssa scrive:
AVETE UN FILM PREFERITO?
SEla vostra risposta è si potete elencarne qualcuno!


Il mio solito tram tram quotidiano. Per essere più seri quello intitolato: Un tram che si chiama desiderio" 1951
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-07-2003 16:23  
"IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO" di Sergio Leone e "CORAGGIO, FATTI AMMAZZARE (VERSIONE NON CENSURATA)", ovvero il quarto film dell'ispettore Callaghan, diretto dallo stesso protagonista, Clint Eastwood.

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 23-07-2003 alle 16:24 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-07-2003 16:28  
La mia Top 10 (i film non sono in ordine)
-Il Padrino Trilogy
-Moulin Rouge
-Armageddon
-Matrix Trilogy
-Indiana Jones Trilogy
-Lawrence d'Arabia
-Il ponte sul fiume Kway
-The Truman Show
-Il signore degli Anelli Trilogy
-Leon

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 23-07-2003 16:46  
Matrix
Point Break
Spy Game
Contact
L'avvocato del diavolo
The sleepers
Le Riserve

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2003 20:12  
ancora?????
chiedetelo a dubliner.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126087 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: