FilmUP.com > Forum > Spoiler - DAREDEVIL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > DAREDEVIL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore DAREDEVIL
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 30-06-2003 01:30  
E ci sn ancora, mi rivolete ...hihi, skerzo!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-06-2003 18:17  
quote:
E ci sn ancora, mi rivolete ...hihi, skerzo!



_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 02-07-2003 10:48  
Ho cambiato idea è stupendo................................................................................ hihihi!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-07-2003 01:01  
quote:
In data 2003-06-24 23:12, sbrinde scrive:
Per lo meno in questo film il protagonista è sempre una persona di carattere e non cambia personalità.



E che c'è di strano in questo? Quanto siamo condizionati normalmente dal giudizio che hanno gli altri di noi?
Se potessimo indossare la maschera con la certezza di non essere riconosciuti, tutti ci comporteremmo diversamente....
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-07-2003 18:10  

Al rogo chi dice che non è un bel film... Non sarà mai un colossal ma si passa due orette in tranquillità... La ragazza non muore questo è ovvio.
Inoltre la colonna sonora forse è fra le migliori degli ultimi tempi...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 09-07-2003 11:30  
MI STO BRUCIANNNDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 15-07-2003 12:28  
Ma Basta!!!!!!!!!!!!!!! Ormai questi film sono tutti uguali!!!!!!!!
E poi Ben Affleck è veramente un attore mediocre!!

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 15-07-2003 15:58  
quote:
In data 2003-07-15 12:28, Fabriz830 scrive:
Ma Basta!!!!!!!!!!!!!!! Ormai questi film sono tutti uguali!!!!!!!!
E poi Ben Affleck è veramente un attore mediocre!!



Invece io credo che non sia poi così male... ci sono certi cani che recitano Ben Affleck almeno è decente...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 16-07-2003 10:11  
Si ma l'hai visto in Pearl Harbor???

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 16-07-2003 10:55  
Credo ke in Daredavil sia ancora peggio... guardarlo poi quendo prova a fare qualche mossa... nn è capace, fa + ridere del cattivo!!!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-07-2003 18:00  
Di attori alla Sean Connery non ne vedo in giro. chi secondo voi alòlora è da considerarsi un buon attore... Calcolando più o meno sullo stessa età di Ben Affleck. Ripeto non è un mostro di recitazione ma non è nemmeno così malvagio
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 16-07-2003 18:35  
Un esempio?
Edward Norton, Matt Damon, Jude Law...

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-07-2003 09:47  
"DAREDEVIL" parte da un bellissimo ciclo a fumetti scritto da un grande autore, Frank Miller (che rivitalizzò anche Batman negli anni'80), ma l'impostazione datagli dal regista Mark Steven Johnson ha reso la trama scialba e il film, purtroppo, è venuto così così. Molti apprezzano in questo lungometraggio Jennifer Garner, che interpreta Elektra Natchios, ma anche il suo ruolo alla fine è mediocre e malfatto. Elektra è nei fumetti un personaggio complesso e tormentato, Jennifer ha fin troppo l'aria "innocente" e la interpreta come se stesse recitando ancora la parte di Sydney Bristow del serial "ALIAS" (solo che quando interpreta Sydney, la Garner risulta molto più brava che in questo film). Ben Affleck non piace neppure a me, la parte di Matt Murdock doveva essere dato ad un altro, ad esempio Matt Damon, che lo trovo più completo di Ben. Quanto ai cattivi, il Kingpin di colore di Micheal Clarke Duncan è riuscito a metà, mentre Colin Farrell, nel ruolo di Bullseye (conosciuto dai fumettari anche con il ridicolo nome di "Occhio di Bue") risulta il migliore del quartetto di interpreti. Insomma, il film su DD non è malvagio, visto che sembra un Batman di serie B, ma non è nemmeno un capolavoro, ma a qualcuno è piaciuto lo stesso. Quindi, accettatelo così com'è venuto, oppure scordatevene presto.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-07-2003 14:54  
quote:

Molti apprezzano in questo lungometraggio Jennifer Garner, che interpreta Elektra Natchios



Beh, è vero: in molti la apprezzano (me compreso...) e a dire la verità quasi nessuno di questi ha fatto molto caso all'interpretazione...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 31-07-2003 16:11  
quote:
In data 2003-07-31 14:54, tabris74 scrive:
quote:

Molti apprezzano in questo lungometraggio Jennifer Garner, che interpreta Elektra Natchios



Beh, è vero: in molti la apprezzano (me compreso...) e a dire la verità quasi nessuno di questi ha fatto molto caso all'interpretazione...


Ciao,





  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127089 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: