FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LE DIVE ITALIANE DI UNA VOLTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LE DIVE ITALIANE DI UNA VOLTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
LE DIVE ITALIANE DI UNA VOLTA
SOFIA LOREN 8 20%
CLAUDIA CARDINALE 17 42.5%
SILVANA MANGANO 7 17.5%
MONICA VITTI 4 10%
ROSANNA SCHIAFFINO 1 2.5%
GINA LOLLOBRIGIDA 3 7.5%
Totale 40 100%

Autore LE DIVE ITALIANE DI UNA VOLTA
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 23-04-2006 11:56  
E Anna Magnani?
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-04-2006 14:04  
quote:
In data 2006-04-23 11:56, VictimDown scrive:
E Anna Magnani?




Ma Anna Magnani non era una diva, bensì un'attrice molto, tra l'altro, vicina al popolo,alle masse, era una di noi.Per quanto riguarda la bravura è indiscutibile.In verità, avevo considerato nel sondaggio le più belle, oltre che brave, ma come qualcuno mi ha fatto notare,ne ho dimenticate molte altre.Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-04-2006 14:45  
Ma Anna era ed è Diva comunque..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2006 21:08  
la mitika sophia loren...lei si che è la meglio....ihiihihihi
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2006 21:10  
alida valli
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 05-07-2006 21:14  
Tra queste Claudia Cardinale,donna bellissima e di grandissimo talento.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-07-2006 02:27  
ovviamente sofia loren
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 06-07-2006 11:52  
La Cardinale di sicuro ma anche la Magnani faceva la sua figura.La Loren la detesto!Non vedo tutta quella bellezza e bravura che le attribuivano.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-07-2006 13:37  
allora guarda meglio il mio avatar!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-07-2006 13:43  
quote:
In data 2006-07-06 11:52, rossydepp scrive:
La Cardinale di sicuro ma anche la Magnani faceva la sua figura.La Loren la detesto!Non vedo tutta quella bellezza e bravura che le attribuivano.


massì, quoto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2006 13:56  
La Loren...scusate la banalita`
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2006 14:03  
quote:
In data 2006-07-06 13:56, Saeros scrive:
La Loren...scusate la banalita`



L'unica attrice italiana, insieme all'immensa Anna Magnani, ad aver vinto un Oscar (tra l'altro in un periodo nel quale venivano assegnati in maniera ben diversa da ora...)
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2006 14:06  
quote:
In data 2006-07-05 21:10, sandrix81 scrive:
alida valli



Mi trovo quasi sempre daccordo con te, ma stavolta...
Alida Valli è in assoluto l'attrice più sopravvalutata di tutti i tempi.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2006 14:13  
Comunque la Schiaffino in quell'elenco ci sta come il parmigiano sulle fragole...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-07-2006 14:55  
A livello estetico ho sempre apprezzato di più la sofisticata bellezza di Silvana Mangano. La Cardinale l'ho amata nel Bell'Antonio. Comunque il mio voto va per la Mangano.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: