FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Chi è l'intruso tra...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Chi è l'intruso tra...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chi è l'intruso tra...
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 26-04-2003 21:19  
mumble... l'intruso è mel perchè ne ha diretti 3 di film mentre gli altri solo 1?
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-04-2003 21:37  
anke questo, ma quello che intendevo io è un pò + difficile.

Cmq Mel ne ha diretti solo 2. Braveheart e L'uomo senza volto.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 26-04-2003 23:17  
ehm... un altro aiutino?:D
cmq: depp allora è l'intruso xchè il film da lui diretto non si ispira ad un libro già esistente ma l'ha scritto lui... può essere?
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2003 23:50  
Peccato, la storia dei cognomi era bellissima...

mi auto elogio!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2003 02:26  
L'intruso è Mel Gibson.
é l'unico che non è stato attore nei film di Robert Rodriguez...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-04-2003 15:38  
TRISTAM, HAI RAGIONE.
MA LA COSA CHE INTENDEVO IO E' QUALCOSA CHE RIGUARDA LA LORO ATTIVITA' DA REGISTI.

NON SO PIU CHE DIRVI...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 18:29  
quote:
In data 2003-04-26 11:52, SolidSnake scrive:
Antonio Banderas, George Clooney, Mel Gibson, Johnny Depp?


Depp
regia:The Brave, il coraggioso
Banderas
regia: Pazzi in alabama
Clooney
regia: Confessioni di una mente pericolosa
Gibson
regia: Braveheart
L'uomo senza volto

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 27-04-2003 alle 18:29 ]

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 18:31  
Tutti i registi sono stati anche attori nei propri film tranne ANTONIO BANDERAS!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-04-2003 21:09  
flat, COMPLIMENTI!!! hai vinto un soggiorno di 17 persone per un giorno sulla luna. Puoi portarti chi vuoi! Scegli!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 14:21  
Ooooooooooooooooooh
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Che bello!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Myawallace

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 7
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-05-2003 19:53  
antonio banderas è europeo....no aspetta anche gibson nn è americano forse clooney è l'unico che nn finisce per consonante (depP,gibsoN,banderaS, clooney)
è giusto?
_________________

  Visualizza il profilo di Myawallace  Invia un messaggio privato a Myawallace    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-05-2003 20:04  
quote:
In data 2003-05-07 19:53, Myawallace scrive:
antonio banderas è europeo....no aspetta anche gibson nn è americano forse clooney è l'unico che nn finisce per consonante (depP,gibsoN,banderaS, clooney)
è giusto?


la Y è una consonante. Le vocali, secondo i miei vaghi ricordi di prima elementare, sono A E I O U

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2003 20:07  
quote:
In data 2003-05-07 20:04, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-05-07 19:53, Myawallace scrive:
antonio banderas è europeo....no aspetta anche gibson nn è americano forse clooney è l'unico che nn finisce per consonante (depP,gibsoN,banderaS, clooney)
è giusto?


la Y è una consonante. Le vocali, secondo i miei vaghi ricordi di prima elementare, sono A E I O U



  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-05-2003 16:30  
CHI Š L'INTRUSO FRA...

Matt Damon
Julia Roberts
Andy Garcia
Meg Ryan
Brad Pitt

Š FA-CI-LIS-SI-MO!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-05-2003 16:35  
quote:
In data 2003-05-07 20:04, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-05-07 19:53, Myawallace scrive:
antonio banderas è europeo....no aspetta anche gibson nn è americano forse clooney è l'unico che nn finisce per consonante (depP,gibsoN,banderaS, clooney)
è giusto?


la Y è una consonante. Le vocali, secondo i miei vaghi ricordi di prima elementare, sono A E I O U



_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127536 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: