FilmUP.com > Forum > Off Topic - Errorone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Errorone   
Autore Errorone
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-04-2003 20:03  
Avete visto alla fine della pagina index del forum la "Leggenda" , wow che ignoranza.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 23:38  
Effettivvammente non è posibbile che un forrum apperto a dele semplicci personne mostri un essempio di ignorranza gramatticcalle.
Chi l'a scrito dovrebe sotoerararsi

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-04-2003 23:40  
Era già stato fatto notare mesi fà...
con la storia di "odi i ragni"

...

e alua? cumm'a fammu?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-04-2003 01:06  
quote:
In data 2003-04-22 23:40, denisuccia scrive:
Era già stato fatto notare mesi fà...
con la storia di "odi i ragni"

...

e alua? cumm'a fammu?

non so magari corrrregggggerlo ..
non credo che sia necessario un master o chissà quali grandi capacità fisiche, come funziona qui, file manager, html, ftp?
non so ... io ci metto 5 secondi ad apportare le modiche al mio sito, e vi lavoro solo io e le visite non sono poi chissà quante ....
filmup mi sembra che potrebbe fare molto di più ....

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 23-04-2003 alle 01:06 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2003 01:52  
quote:
In data 2003-04-22 20:03, joelcoen scrive:
Avete visto alla fine della pagina index del forum la "Leggenda" , wow che ignoranza.

Eh già...errore gravissimo. Probabilmente la causa di tutti i problemi di questo forum!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 23-04-2003 10:18  
ecco perchè dormivo male la notte...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-04-2003 13:54  
Allora fate una bella cosa...
mandate un pvt a Filmup e gli chiedete se è possibile modificare e correggere...

Solo chi si occupa di queste cose può farlo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2003 13:58  
filmup correggi!!! altrimenti qui facciamo gli sciarrini!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 23-04-2003 14:16  
Come al solito non si capiscono le volute metafore della simbologia filmtownesca. Leggenda è il nonluogo virtuale in cui abitiamo, ospiti e cittadini a tempo determinato, con permesso di soggiorno collaborativo e continuativo, nella nostra essenza-post.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 14:47  
quote:
In data 2003-04-23 10:18, OneDas scrive:

mi hai tolto le parole di bocca...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 14:47  
Io sono leggenda.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 23-04-2003 15:01  
quote:
In data 2003-04-23 14:47, mallory scrive:
quote:
In data 2003-04-23 10:18, OneDas scrive:

mi hai tolto le parole di bocca...

avevo notato che avevi un sonno agitato...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122479 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd