FilmUP.com > Forum > Off Topic - Polemica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Polemica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Polemica
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-04-2003 16:54  
attenzione...attenzione serio pericolo di seminare zizzannia!!!!

Volevo comunque esprimermi rispetto alla conduzione e mantenimento dell'ormai fantomatico Archivio Cinematografico.E' evidente come le persone a questo preposte,magari anche solo x mancanza di tempo,non possono ottemperare al compito assegnatogli.Percui,il sottoscritto con la collaborazione di altri due volenterosi uttenti(Gatsby e GmGregori)intendeva proporsi come eventuale gestore dell'archivio suddetto.
In più il sottoscritto ha pensato che prima di fare "formale richiesta"fosse giusto aprire un topic x rendere nota a tutti la cosa.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-04-2003 16:57  
vabbuò.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-04-2003 17:07  
Sean il nuovo moderatore serve anche a questo... altrimenti non lo mettevano in tutto cinema...

Lascia il tempo a Mattia di spiegare come deve fare e a Daniel di capire ...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 16-04-2003 17:12  
quote:
In data 2003-04-16 17:07, denisuccia scrive:
Sean il nuovo moderatore serve anche a questo... altrimenti non lo mettevano in tutto cinema...

Lascia il tempo a Mattia di spiegare come deve fare e a Daniel di capire ...

si ma io e gatsby ci siamo proprio accorti che daniel non fa nulla e tristam è troppo poco presente per coordinare le operazioni....
è tutta questione di "affinità intellettuale",l'ha ammesso persino lui...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2003 17:14  
sean, per favore........

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-04-2003 17:14  
Diamogli almeno il tempo di ambientarsi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-04-2003 alle 17:15 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-04-2003 17:15  
Ma come fai a dire che Daniel non fà nulla che è arrivato da due giorni?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 16-04-2003 17:18  
quote:
In data 2003-04-16 17:15, denisuccia scrive:
Ma come fai a dire che Daniel non fà nulla che è arrivato da due giorni?

nel senso che lo vedo ben poco qui(non lo incolpo certo x questo)dico solo che non è la persona + adatta se si vuole tenere vivo l'archivio...

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2003 17:18  

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-04-2003 17:19  
Seanma... questo potevi dirlo prima visto che per poter lavorare all'archivio bisogna essere moderatori in tutto cinema...

seanma

Inviato: 16-04-2003 17:20  
quote:
In data 2003-04-16 17:19, denisuccia scrive:
Seanma... questo potevi dirlo prima visto che per poter lavorare all'archivio bisogna essere moderatori in tutto cinema...

ma và????

denisuccia

Inviato: 16-04-2003 17:23  
E allora scusami, perchè non hai detto subito che Daniel non era adatto e tu si?

Vuoi diventare moderatore?

seanma

Inviato: 16-04-2003 17:28  
quote:
In data 2003-04-16 17:23, denisuccia scrive:
E allora scusami, perchè non hai detto subito che Daniel non era adatto e tu si?

Vuoi diventare moderatore?

bè,se controllare l'archivio necessita di essere moderatori,allora sì.Ma l'ho detto siamo in tre a promuovere l'iniziativa sentiamo cosa dicono gli altri due,perchè può darsi benissimo che lasci il posto a uno di loro e tutte due,anche se l'ideale sarebbe "promuoverci"tutti e tre,sempre che gli altri lo vogliano,è chiaro.

Capito?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2003 17:31  
ma valaaaaaaa....l'hai sparata sean

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 16-04-2003 17:33  
quote:
In data 2003-04-16 17:31, mulaky scrive:
ma valaaaaaaa....l'hai sparata sean

che problema hai,piccola????

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125682 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd