FilmUP.com > Forum > Off Topic - RADUNO al Movie Studios park
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > RADUNO al Movie Studios park   
Autore RADUNO al Movie Studios park
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-04-2003 14:24  
Raga fra un paio di giorni apre il Movie Studios Park vicino al Lago DI Garda, dovrebbe essere una specie di Universal Studios italiana, perchè non approfittare delle vacanze di pasqua x un bel radunino? chi può batta una colpo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 15-04-2003 16:05  
hey io forse potrei anche, proprio non so che fare per pasqua... potrei anche battere un colpo
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-04-2003 18:33  
quote:
In data 2003-04-15 16:05, keroppi scrive:
-Miranda Richardson - Spider - Miglior Attrice non protagonista.

L'ho votata anche io! SU LE MANI!

quote:
In data 2003-04-15 16:05, keroppi scrive:-Elisa - Solo tu nell'universo - Miglior canzone.

La cover riesce ad essere più pallosa dell'originale.... ma mi faccia il piacere!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004966 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd