FilmUP.com > Forum > Off Topic - Prova abbraccio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Prova abbraccio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Prova abbraccio
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 09-04-2003 21:59  
Dai su...fanculo...abbracciamoci tutti qui.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-04-2003 22:39  
nono.....
sono allergico.
io vi guardo.

bau

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 23:07  
io mi tocco...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-04-2003 23:10  
Io sono un pulin e mi faccio abbracciare!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2003 23:27  
Calamaro ti abbraccerei, ma ho paura di disintegrarti in tanti anelli.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 00:29  
avvolgimi con i tuoi ventosi tentacoli
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 10-04-2003 00:34  
Calamaro ti potresti anche far impanare da qualche tuo amico "buliccio"

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2003 01:53  
quote:
In data 2003-04-09 23:27, gatsby scrive:
Calamaro ti abbraccerei, ma ho paura di disintegrarti in tanti anelli.

E' un calamaro, non un lombrico...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 10-04-2003 01:56  
E' vero, ma un braccio bello, tagliente e interno lo ridurrebbe in una delle tante fritture di pesce misto che incominciano già a servire sul litorale di Ostia

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-04-2003 11:06  
calamari fritti ...la mai passione. A proposito di passione:io soffro di una certa fobia da contatto con alcuni di voi! Devo abbracciarvi lo stesso? Posso abbracciarne solo alcuni in segno del mio affetto per tutti?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 10-04-2003 12:24  
Ci si abbraccia tutti, bulicci animali femmine e pulin...tutti insieme, poi chi si vuole contemporaneamente toccare, ma prego.

Fare anelli di calamaro non è però immediatissimo: occorre strappare la bocca-culo che è l'unica cosa dura del fantastico animale mollo, e aspetto la battuta, questo è un cross facile facile da incornare.
Poi occorre strappare gli occhi, occhio che schizzano abbestia.
Poi via pure i tentacoli, strappateli pure. Poi devi levare l'unico osso cartilagineo che si estende tipo penna di uccello nella testa, sensazione estremamente gratificante quasi come quando, subito dopo, sgondonate le interiora schiacciando progressivamente la testa: sembra di svuotare un preservativo, è molto erotica la pratica.
Adesso si possono fare gli anelli.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 13:50  
ottimo allora....!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 13:53  
la cosa migliore è che qui sta per scoppiare un'orgia e Aguirre sta cercando ancora di organizzare una cena a lume di candela...
come sono cambiati i tempi...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2003 14:39  
ma si, zompiamo i preliminari e saltiamo al rito orgiastico...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 11-04-2003 13:12  
Spantegatevi sul corpo a fettine del calamaro, svuotato della materia cerebrale

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.136221 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd