Autore |
Nuovo moderatore |
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-04-2003 20:56 |
|
Dato che Mallory non è più moderatore di questo forum, suppongo che il suo posto al momento sia vacante. Quando entrerà in carica il caro vecchio (in senso metaforico) Daniel? Perchè sarà lui il nuovo moderatore, dico bene? Voglio dire... è un esperto di cinema, scrive bene, va d'accordo con tutti i moderatori e prende sufficentemente per il culo Flat e compagnia bella... ovviamente quest'ultima affermazione va presa per quello che è: una battuta!!!
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-04-2003 21:06 |
|
presto, credo...molto presto!!! ma bisogna chiedere ai grandi capi...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 08-04-2003 21:11 |
|
manca poco ..
non preoccuparti, ha gli agganci giusti, gli basta inchinarsi di fronte all'onnipotenza di mattia .......... e il gioco è fatto
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-04-2003 21:16 |
|
???
Sono piuttosto sconcertata.
Deep bisogna vedere Filmup se vorrà fare un altro moderatore, se sceglierà Daniel e se, il poveraccio, avrà voglia di essere seviziato a dovere.
Io gli consiglio di rimanere utente.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 08-04-2003 21:16 |
|
Scherzi? Mi chino di dietro ... ormai l'orale non serve più (e tu lo sai bene) prova anche tu magari riuscirai nei tuoi veri intenti ... Ah peccato bastava semplicemente voltare il corpo Candice ... ma non preoccuparti ci sarà tempo
_________________ ::M:: cineForum |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 08-04-2003 21:17 |
|
quote: In data 2003-04-08 21:16, Daniel scrive:
Scherzi? Mi chino di dietro ... ormai l'orale non serve più (e tu lo sai bene) prova anche tu magari riuscirai nei tuoi veri intenti ... Ah peccato bastava semplicemente voltare il corpo Candice ... ma non preoccuparti ci sarà tempo
| ma io pensavo che tu di dietro avessi già dato
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-04-2003 21:20 |
|
Daniel è un utente equilibrato,intelligente e ha ottime conoscenze cinematografiche;se sarà eletto moderatore,sarà per queste prerogative,non certo per quelle che con stupidità (e invidia) avete espresso voi.
tra le moltissime cose che ignorate,vi informo che la decisione viene presa cmq dal Sig.Filmup,non certo da Mattia o qualsiasi altro moderatore.
detto ciò,finiamola per favore,che siete ridicoli.
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 08-04-2003 21:23 |
|
quote: In data 2003-04-08 21:17, CANDICE scrive:
quote: In data 2003-04-08 21:16, Daniel scrive:
| ma io pensavo che tu di dietro avessi già dato
|
e come no? assolutamente Candice ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Deeproad
| Inviato: 08-04-2003 21:26 |
|
quote: In data 2003-04-08 21:16, denisuccia scrive:
Sono piuttosto sconcertata.
|
Vorresti farmi credere che fino a questo momento nessuno di voi ci aveva ancora pensato? Io sapevo che Daniel sarebbe diventato moderatore, dalla sua prima recensione su FilmUp. Ne ero sicuro al 100%. quando poi altri moderatori hanno cominciato a fargli la corte con complimenti di vario tipo, la cosa la davo praticamente per certa. Ma ora tu mi stai dicendo che, nonostante un possibile posto vacante, questa cosa non era venuta in mente a nessuno nelle alte sfere rosse? Beh, allora ci credo, non vedo perchè dovresti mentirmi... e poi suvvia, di te mi fido...
E tu Daniel? Un pensierino l'avevi fatto? Dai, dimmi la verità... in fondo proveniamo dalla stessa terra, anche se ora sei confinato nella patria di Mallory
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
denisuccia
| Inviato: 08-04-2003 21:34 |
|
Sono doppiamente sconcertata...
Deep scusa ma... ho forse detto che nessuno ne aveva mai parlato?
Ho detto che sono sconcertata. Sconcertata per la situazione generale del forum in questi giorni che non solo rimane "recintata" in alcuni topic, ma si espande a chiazza d'olio.
Si, qualcuno ne aveva parlato ma in realtà non è stato fatto solo il suo nome.
A me andrebbero bene diverse persone, prima tra tutte MissGordon.
Ma non posso decidere io quindi...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-04-2003 21:37 |
|
quote: In data 2003-04-08 21:34, denisuccia scrive:
|
Eccellente,anche se viene molto poco...
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-04-2003 21:41 |
|
Deep,fammi capire,c'è una domanda che motivi l'apertura di questo topic,o avevi solamente voglia di ostentare i tuoi poteri di chiaroveggenza?
davvero,c'è qualcosa che mi sfugge...
per favore spiegami.
| Inviato: 08-04-2003 21:55 |
|
E sia Mallory, ti spiegherò. La mia domanda è posta in maniera più o meno evidente nel primo post. E comunque volevo solo congratularmi in anticipo con Daniel, nulla di più. Se qualcuno, come mi pare di aver capito, ci ha visto un seppur vago intento polemico non so che dire, visto tra l'altro che Daniel mi è simpatico, lo trovo preparato e lo considero comunque degno di ricoprire tale ruolo. Questo è quanto.
|
Deeproad
| Inviato: 08-04-2003 22:12 |
|
Sono doppiamente sconcertata...
Deep scusa ma... ho forse detto che nessuno ne aveva mai parlato?
|
Dai, ti sconcerti troppo facilmente. Da come hai parlato sembravi essere caduta dalle nuvole, per questo ho risposto in quel modo.
Ho detto che sono sconcertata. Sconcertata per la situazione generale del forum in questi giorni che non solo rimane "recintata" in alcuni topic, ma si espande a chiazza d'olio.
|
Ma no dai, in fondo queste cose ci sono sempre state. E poi, in qualche modo, tutti noi stiamo dando il nostro contributo... Ma poi questo cos'ha a che vedere col mio topic? Riguarda la battuta su Flat? no, perchè mi sembrava più che evidente che si trattasse di una battuta, visto che l'ho pure specificato.
Si, qualcuno ne aveva parlato ma in realtà non è stato fatto solo il suo nome.
Ma non posso decidere io quindi...
|
No, è solo che dal tuo primo intervento, come ho detto prima, mi era sembrato che proprio non se ne fosse parlato, ma evidentemente avevo capito male, tutto qui. Poi è ovvio che non sia tu a decidere e che l'ultima decisione spetti comunque a FilmUP, questo l'avevo intuito anch'io. Immagino che i moderatori, più che indirizzare le scelte in maniera indicativa non possano fare...
|
denisuccia
| Inviato: 08-04-2003 22:16 |
|
No Deep, sono sconcertata per le battute di bassissimo livello su Daniel.
Non tutti comunque stanno a insultare la gente, voglio specificarlo.
E cmq... io mi sconcerto non tanto per la situazione in sè quanto per il fatto che ancora non si è smorzata...
E' stancante, per questo sono sconcertata.
|