FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tre Uomini in Strada
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tre Uomini in Strada   
Autore Tre Uomini in Strada
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2003 22:31  
Era sera,,era buio e faceva freddo....

Tre figure si stagliavano nell'oscurità.

Una era di sesso femminile...tarchiata,orrendamente truccata e con uno sguardo desolante e perso nel vuoto.
La figura nel mezzo indossava un buffo cappello giallo a forma di orsetto e anche il vestito era in tinta con quel capo.Era uno di quei tanti giovanottoni un po' truzzi che ti può capitare di incontrare per strada di giorno o magari anche di mattina,quando bigiano i loro doveri.
Il terzo individuo era quello con la faccia senza dubbio più sciocca e disorientata,quasi come a chiedersi:"Che cazzo ci faccio io qui?????"
I tre figuri così combinati vagavano per una indefinita città in un indefinito giorno,con aria ansiosa,come se dovessero fare qualcosa ma non ne avessero il coraggio.
Tre sguardi sincronici.Tre cenni d'intesa.La risolutezza li aveva finalmente colpiti.

E d'improvviso la strada fu coperta da un grido emesso all'unisono dai tre individui:

"Vogliamo la rivoluzione!!!Sporchi approfittatori!!!Ci affamate con le vostre insane politiche!!!!Viva gli onesti lavoratori!!!Abbasso i padroni!!!!!"

Il tutto rivolto forse al cielo,forse alla terra,in unm omento di evidente pazzia.Essendo già l'ora piuttosto tarda,come si è detto,il greido fu subito seguito da un forte rumore a cui a loro volta seguirono queste parole,pronunciate evidentemente da un infastidito cittadino:

"Pèiantatela di far baccano!!!Il conmunismo è finito da un pezzo!!!!siete obsoleti!!!!.Via!!!!Via!!!!"

A queste parole i tre ormai sconsolati si avviarono sulla strada del ritorno,con facce quantomai più stranite che sconsolate,quasi non capissero cosa gli stava accadendo.In particolare la donna,evidentemente affetta da imminenti disturbi fisiologici,si innervosì di colpo e cominciò a imprecare contro il giornalaio che la mattina precedente gli aveva ladrato la sua rivista preferita,Top Girl,facendogliela pagare 10 euro.
Quello di mezzo invece,cominciò a parlare inquietamente con l'iorso goiallo ritratto sul suo berretto,sfoderando una sfilza di luoghi comuni,a maledizione di quanto appena avvenuto.
L'ultimo dei tre infine,abbattuto e scoraggiato,teneva la teesta bassa,mentre inutilmente tentava di pensare al poster di Gisele Bundchen appeso nella sua camera,e penosamente cercava di volare con la fantasia in un regale letto brasiliano nonchè di far volare iin alto il suo Boeing 747,al momento ancora in fase di decollo.

Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 07-04-2003 alle 22:32 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 22:44  
"Lavoratori??? PRRRR"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 07-04-2003 22:46  
quote:
In data 2003-04-07 22:44, Tristam scrive:
"Lavoratori??? PRRRR"

lo sapevo....

chissà se i diretti interessati capiranno....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 23:18  
E con ciò cos'hai voluto dimostrare? Mettiamoci in mostra, riceviamo dei mess con l'emoticon che ride, ma sì!
Spazio sprecato...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 23:19  
Molto stupida la cosa del cappello a forma di orso giallo

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 01:02  
tu fila davanti allo spechhio flatmind... non hai ancora ripetuto abbastanza la tua frase mantrica...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 08-04-2003 15:44  
quote:
In data 2003-04-07 23:19, FlatEric scrive:
Molto stupida la cosa del cappello a forma di orso giallo

la satira è l'assassina della mediocrità....ricorda.....

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-04-2003 16:05  
quote:
In data 2003-04-07 23:18, FlatEric scrive:
E con ciò cos'hai voluto dimostrare? riceviamo dei mess con l'emoticon che ride

è da anni che sean la sogna ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 08-04-2003 16:33  
quote:
In data 2003-04-08 16:05, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-04-07 23:18, FlatEric scrive:
E con ciò cos'hai voluto dimostrare? riceviamo dei mess con l'emoticon che ride

è da anni che sean la sogna ..

cosa?

0.006905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd