FilmUP.com > Forum > Off Topic - Imparare le lingue
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Imparare le lingue   
Autore Imparare le lingue
marcoleo74

Reg.: 17 Mar 2003
Da: alezio (LE)
Inviato: 17-03-2003 18:10  
Ciao a tutti. Chi mi sa dire come fare a passare qualche mese all'estero (magari anche lavorando) per imparare l'inglese. Ogni suggerimento è ben accetto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcoleo74 il 18-03-2003 alle 10:36 ]

Visualizza il profilo di marcoleo74  Invia un messaggio privato a marcoleo74    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2003 23:31  
Cerca sui siti di legaambiente o Lunaria, o simili.
Ci sono dei campi di volontariato in tutto il mondo che con diverse proposte ti danno la possibilità di vivere all'estero per qualche settiamana facendo dei lavoretti.
Se non trovi niente, prova su un motore di ricerca e digita Campi di volontariato, poi sta a te trovare ciò che ti interessa.
Io sono partito più volte, ma mai in paesi di lingua inglese.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-03-2003 00:38  
Stanno organizzando un simpatico viaggietto fra le dune sabbiose del medio-oriente... vi partecipano migliaia di persone che parlano tutte inglese essendo solo americani ed inglesi. La meta finale è Baghdad, per informazioni rivolgiti ad un certo George W., Casa Bianca, Washington!
E' un viaggio che ha deciso lui personalmente, tanto per togliersi uno sfizio...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-03-2003 01:11  

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
marcoleo74

Reg.: 17 Mar 2003
Da: alezio (LE)
Inviato: 18-03-2003 10:36  
Grazie per le dritte. Naturalmente scarto l'ipotesi del viaggio in medio oriente. Non amo il frastuono...nè chi lo provoca!

Visualizza il profilo di marcoleo74  Invia un messaggio privato a marcoleo74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2003 10:50  
Marcoleo se fossi una donna ti direi di partire per qualche paese come ragazza alla pari come ho fatto io, ma non ho idea se gli ometti possono farlo... io non ne ho mai visti!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2003 11:20  
cavolo è una bella idea sloberi, dimmi se anche silvietto (con le lacune in inglese che si ritrova) ci va Durante le traduzione George scuoteva l'auricolare pensando che fosse rottoooooo e invece era il signor B che no sapeva parlare Corso fullimersion per il nostro a patto che non. venga più su
Per te caro amico non so, prova qualche corso privato madrelingua BOH

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006407 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd