FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dando un'occhiata al box-office della week appena trascorsa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dando un'occhiata al box-office della week appena trascorsa...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dando un'occhiata al box-office della week appena trascorsa...
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-03-2003 21:34  
THE RING RIMANE STABILE AL PRIMO POSTO!!!!!!!!!!!

Però mi dispiace x The Hours...E' entrato solo alla number 4...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 21:42  
Dove l'hai visto?????????

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 10-03-2003 21:47  
quote:
In data 2003-03-10 21:42, FlatEric scrive:
Dove l'hai visto?????????

Guarda il mediavideo alla pag. 450

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 10-03-2003 21:52  
1) THE RING
2) La finestra di fronte
3) 007 La Morte Può Attendere
4) The Hours
5) Ricordati di me
6) Un boss sotto stress
7) Chicago
8 ) Two Weeks Notice
9) A proposito di Schmidt
10) Prova a prendermi

THE RING TRIONFA ANCORA UNA VOLTA
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 10-03-2003 21:55  
Sono felicissimo x The Ring, ma sono rimasto sorpreso appena ho visto la top 10, mi aspettavo un primo posto x The Hours, o Un boss sotto stress o 007...Meglio così

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 10-03-2003 21:57  
quote:
In data 2003-03-10 21:55, Squall scrive:
Sono felicissimo x The Ring, ma sono rimasto sorpreso appena ho visto la top 10, mi aspettavo un primo posto x The Hours, o Un boss sotto stress o 007...Meglio così

Sì! Incredibile... THE RING mi stupisce sempre di +!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-03-2003 22:13  
CHE PALLE!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-03-2003 22:31  
kE kosa??? Two notice weeks è fra i TOP 10?? Al rogo ki piace 'sto film!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 10-03-2003 22:35  
P.S: W THE RING!!!!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-03-2003 01:14  
Per una come SpasAcusa sopportare tutto questo dev'essere terribile. Pensateci: sarebbe come se mi aprissero in continuazione tutta una serie di thread su "Il paziente inglese"!!! Mio Dio, non oso pensarci. Se non fosse tanto divertente vederla lamentarsi, protesterei...

Comunque... anzi no, questo lo dico in un altro post!

A proposito, ben tornata Xshinx!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 03:31  
quote:
In data 2003-03-10 22:13, SpasAcusa scrive:
CHE PALLE!

X 1 volta sono d'akkordo kon te...!!!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 11-03-2003 18:23  
quote:
In data 2003-03-11 01:14, Deeproad scrive:
Per una come SpasAcusa sopportare tutto questo dev'essere terribile. Pensateci: sarebbe come se mi aprissero in continuazione tutta una serie di thread su "Il paziente inglese"!!! Mio Dio, non oso pensarci. Se non fosse tanto divertente vederla lamentarsi, protesterei...

Comunque... anzi no, questo lo dico in un altro post!

A proposito, ben tornata Xshinx!

Grazie Deep!!!

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 11-03-2003 21:41  
Gli incassi parlano
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Squall

Inviato: 12-03-2003 22:42  
Questa settimana xò non può resistere ancora...Esce un altro dei film + attesi dell'anno, 8Mile.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-03-2003 00:00  
Eight Mile... mmm... non so se andrò a vederlo... il mio istinto mi dice di stare a letto a contare le pecore... beh, ci penserò.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130763 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd