FilmUP.com > Forum > Off Topic - Movie Clash - Puntata 04
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Movie Clash - Puntata 04   
Autore Movie Clash - Puntata 04
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 10-03-2003 14:45  
SAlveeeee a tutti!!!!!!!!! tra polemiche nei confronto dei moderatori e offese a tutto andare, MOVIE CLASH è giunto alla quarta puntataaaaaaaaaaaaa

Il vincitore della scorsa sfida è ROBIN WILLIAMS alias PROFESSOR KEATING (e sono felicissimo perchè L'ATTIMO FUGGENTE è un Capolavoro)
CAPITANO OH MIO CAPITANO,
"Nella selva trovai due strade, scelsi quella meno battuta, per questo sono diverso"

Vabbè vabbè, lasciam stare le poesie, torniamo al Movie Clash, la quarta sfida s'intitola....
ACTION MAN
nel ring abbiamo due uomini d'azione, tra spionaggio e missioni impossibili:

da una parte abbiamo lui, si chiama JAMES, JAMES BOND mr.007, nelle sue vesti abbiamo numerosi attori, da Sean Connery a Pierce Brosnan.

Contro di lui c'è ETHAN HUNT, l'agente carismatico alle prese con missioni impossibili in MISSION IMPOSSIBLE 1 e 2.
Nei panni di Mr. Hunt, c'è Tom Cruise.

VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 10-03-2003 15:07  
James Bond! Ormai è un mito, la leggenda!

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 15:09  
Alquanto JAMES BOND
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2003 15:27  
James...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 16:10  
"Il mio nome è Bond, James Bond!"

"Ah, bene Mr. Bond James Bond, cosa posso fare per lei?"

"Non Bond James Bond. Mi chiamo James, James Bond"

"Mi scusi Mr. James James Bond, non avevo capito."

Nooo, Mi chiamo Bond, Bond. Ha capito".

"Oops, bene Mr. Bond Bond che posso fare per lei..."

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-03-2003 18:14  
Distinguiamoci ... voto Ethan Hunt odio Brosnam ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-03-2003 21:38  
Ethan Hunt. Mission Impossible mi piace molto!
James ha un pò rotto...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-03-2003 21:41  
Come icona Bond,ovvio...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005957 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd