FilmUP.com > Forum > Off Topic - Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2003 02:57  
L’Archivio di FilmUp è una sezione che cerca di raccogliere e di racchiudere in un unico luogo tutti i migliori dibattiti, le più interessanti disquisizioni e le più attente critiche fatte ai film, ai registi e alle diverse correnti stilistiche. Lo si può trovare nella sezione di Tutto Cinema, nella parte alta della pagina iniziale del Forum, esattamente QUI .
Il principio che sta alla base delle scelte di inserire solo certi argomenti, e non tutti, è ovvio. Innanzi tutto la qualità degli interventi, in secondo luogo la dinamicità delle discussioni.
La ricerca di tutti i thread è stata fatta manualmente da alcuni moderatori ed è quindi ovvio che è possibile che alcuni interessanti post siano sfuggiti. Siamo andati a memoria e abbiamo cercato di capire, direttamente rileggendo, quali potessero essere le cose più interessanti. Molti di noi si ricordano le discussioni più interessanti e quelle credo siano state incluse. Eppure non vogliamo erigerci ad arbitri assoluti di un giudizio di qualità ed è per questo che in questa sezione sono bene accetti i suggerimenti e le proposte per un effettivo miglioramento e un ampliamento dell’Archivio.
Chiunque di voi voglia fare esplicita menzione, riportandone però il link, di un argomento malauguratamente sfuggitoci, può dare il suo contributo qui. Anche perchè vi ricordiamo che per mantenere integro e ben organizzato l’Archivio sarà impossibile scrivere messaggi.
Ricordo a tutti che la decisone di inserire tale argomento nell’Archivio sarà vagliata dai moderatori che ne hanno curato la realizzazione in concomitanza con l’aiuto e i pareri di tutti gli utenti. Ci riserviamo però allo stesso tempo di escludere certi argomenti se questi non dovessero soddisfare i parametri di qualità e di dinamicità sopra menzionati. Questo non per fare i despoti ma soltanto per dare all’Archivio un livello costante di qualità che possa essere di esempio a tutti noi, vecchi e nuovi, ma anche che costituisca una dimostrazione di come ci si può sforzare e impegnare per dare a questo forum un volto qualitativo non indifferente.
Grazie

P.S. Ricordo nuovamente a tutti gli utenti che in questa sezione possono venire proposti aggiornamenti e si possono esprimere suggerimenti. Per eventuali critiche, esternazioni e insulti andateQUI

A voi la parola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-03-2003 alle 03:09 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 09-06-2003 alle 02:46 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2003 10:50  
nn vorrei sembrare egoista,ma ci sono miei topic su films che sono scritti meglio di altri che avete inserito e sono:

soprattutto "Carlito's Way" e magari anche The Godfather Part II...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 11:24  
L'archivio però è incompleto mi sembra...non ci sono interventi miei su DOLLS di Kitano o la discussione sulla propaganda di BLACK hawk down(Miss Gordon) ecc...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 08-03-2003 12:14  
Nell'archivio si può inserire anche Parla con lei

Parla con lei

il racconto di Aguirre su Samuel Fuller

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 08-03-2003 12:19  
Bloody Sunday

Quilty

Inviato: 08-03-2003 12:24  
Questi per ora,dove ho trovato discussioni interessanti.

Quilty

Inviato: 08-03-2003 12:58  
il topic su L'uomo che non c'era

La parola ai giurati di Sidney Lumet

secondo me offrono spunti interessanti da poter essere inseriti in archivio

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-03-2003 13:00  
Carlito's Way

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2003 13:01  
grazie quilty,se trovi qualcos'altro saremo ben lieti di inserirlo.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 08-03-2003 13:16  
il dibattutissimo Carlo Giuliani, ragazzo

Dolls

il topic di Miss Gordon su Black Hawk down

mallory

Inviato: 08-03-2003 13:23  
per quanto riguarda "Carlo Giuliani ragazzo",credo che le discussioni affrontate in quel thread ,fossero poco attinenti alla pellicola in se,quindi,inadatto all' archivio,nel quale vengono trattati temi prettamente cinematografici.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 08-03-2003 13:24  
quote:
In data 2003-03-08 13:23, mallory scrive:
per quanto riguarda "Carlo Giuliani ragazzo",credo che le discussioni affrontate in quel thread ,fossero poco attinenti alla pellicola in se,quindi,inadatto all' archivio,nel quale vengono trattati temi prettamente cinematografici.

Ok

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2003 13:50  
quote:
In data 2003-03-08 10:50, seanma scrive:
nn vorrei sembrare egoista,ma ci sono miei topic su films che sono scritti meglio di altri che avete inserito e sono:

soprattutto "Carlito's Way" e magari anche The Godfather Part II...

Il Padrino Parte II

Dillinger è morto:primo post-fiume di Tristam

nn riesco a trovare quello su De Palma...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 08-03-2003 13:58  
"Dillinger è morto" mi pare che sia presente nell'archivio...

Quilty

Inviato: 08-03-2003 14:44  
il topic su Una storia vera di Lynch...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.126526 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd