Autore |
SE VOI FOSTE UN REGISTA FAMOSO... |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 27-02-2003 20:59 |
|
Quale film trarreste da un libro o da un videogame?
Io vi dico subito:Una versione decente della Storia Infinita,di Oleandro Bianco.
Farei pure una versione decente di Harry Potter 1 e qualche libro di Susanna Tamaro(Chi ha letto "Rispondimi"o "Per voce sola"?).Sarebbero anche carini "L'amante di Lady Chatterley"con Ewan McGregor nel ruolo del superdotato amante... e Angelina Jolie in quello della moglie p
Oppure farei un bel filmetto di Corto Maltese con Colin Farrell!(giusto per lavorare con lui)
Per la serie:"And Steven Spielberg will shit I know,to see his name get billed below:Spasacusa!"
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 27-02-2003 21:07 |
|
Tenterei di fare una trasposizione di Silent Hill, e ho sempre sognato di poter fare una saga tratta da Final Fantasy 7 o 8........ma verrebbe una schifezza.
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 27-02-2003 21:11 |
|
quote: In data 2003-02-27 21:07, Matenks scrive:
Tenterei di fare una trasposizione di Silent Hill, e ho sempre sognato di poter fare una saga tratta da Final Fantasy 7 o 8........ma verrebbe una schifezza.
|
Concordo x Silent Hill (che sicuramente stanno già facendo), ma xkè x FF7 e 8 uscirebbe una schifezza? Può anche benissimo uscire un bellissimo film, soprattutto x la trama del 7! |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 27-02-2003 21:12 |
|
quote: In data 2003-02-27 21:07, Matenks scrive:
ho sempre sognato di poter fare una saga tratta da Final Fantasy 7 o 8........ma verrebbe una schifezza.
|
Vabbè matenks staimo parlando per assurdo,non è che lo dovrai fare davvero!

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 27-02-2003 21:16 |
|
Avrei girato volentieri American Pycho dal romanzo di Ellis ... quello che ne è stato tratto era una vera porcata
_________________ ::M:: cineForum |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 21:27 |
|
Qualsiasi libro ad altissima tensione... qualche titolo? "Depression" di King.... ehm... boh!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Matenks
| Inviato: 27-02-2003 21:28 |
|
quote: Concordo x Silent Hill (che sicuramente stanno già facendo), ma xkè x FF7 e 8 uscirebbe una schifezza? Può anche benissimo uscire un bellissimo film, soprattutto x la trama del 7!
|
Sicuramente il difetto nel farne una saga non sarebbe del videogioco, ma del film. Tagli di produzione, riaggiustamenti nella sceneggiatura, se viene troppo uguale non viene apprezzato, se viene fatto troppo diverso i fan lo criticano.......poi FF ha un gigantesco talento visivo e una lunghissima analisi dei personaggi...per farne una cosa carina ci vorrebbero almeno....6 film!
Ovviamente non sono obbligati a farlo......fortunatamente.....
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Matenks
| Inviato: 27-02-2003 21:29 |
|
quote: Vabbè matenks staimo parlando per assurdo,non è che lo dovrai fare davvero!
|
Massì certo
FREDDIE MERCURY |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 27-02-2003 21:50 |
|
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-02-2003 21:56 |
|
a me interesserebbe volentieri fare la traposizione di uno dei miei libri preferiti:
BRAVA A LETTO
e non ridete, il titolo non ha niente di subbliminale ..
già avrei in mente a chi affidare il ruolo di CANDICE ...
opterei per una Kelly MacDonald e il ruolo di Peter ....... ad un suo collega, Ewan McGregor
magari però, lo invecchierei d'un paio d'anni
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 27-02-2003 22:12 |
|
Per quanto riguarda i videogiochi, farei una trasposizione dei bellissimi "Mafia" e "Deus ex".
nei libri, probabilmente farei una trasposizione de "I quattro di Candia" di Mino Milani, grande romanzo di avventura, oltre a rifare "Rivelazioni" di Michael Chricton. |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 22:44 |
|
Girerei un kolossal tratto dall'immortale "Cent'anni di solitudine" di Garcìa Marquez. Oppure una versione moderna e aggiornata de "Le intellettuali" di Molière. O ancora "Anima nera" di Giuseppe Patroni Griffi, una commedia scritta negli anni '60 ma ancora, a suo modo, attualissima.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Bloodmoney
 Reg.: 28 Feb 2003 Messaggi: 42 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-02-2003 01:46 |
|
Io girerei una trasposizione integrale di "RESIDENT EVIL 2" con Paul Walker nel ruolo del poliziotto e Vin Diesel nel ruolo del Tyrant . E poi del romanzo "UBIK" di Philip K. Dick (che aveva già scritto la sceneggiatura).
_________________ Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-02-2003 08:39 |
|
|