FilmUP.com > Forum > Off Topic - AMORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AMORE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore AMORE
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-02-2003 22:28  
Mi chiedevo una cosa ...

...

quanti di voi sono attualmente, INNAMORATI

.. ma nel VERO, senso della parola ... ?
quell'amore così forte da non riuscire neanche a scrivere sul forum (e vaiiiii ci fate un piacere in più )

......... perchè per me, l'amore è totalmente sconosciuto, e tarda ad arrivare ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-02-2003 22:30  
LOVE & CANDICE:DUE PAROLE INCONCILIABILI..

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-02-2003 22:31  
concordo, l'amore quando si ha la candida è piuttosto fastidioso ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2003 22:35  
quote:
In data 2003-02-22 22:28, CANDICE scrive:
Mi chiedevo una cosa ...

...

quell'amore così forte da non riuscire neanche a scrivere sul forum (e vaiiiii ci fate un piacere in più )

......... perchè per me, l'amore è totalmente sconosciuto, e tarda ad arrivare ..

holly ....... siamo in due!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-02-2003 22:35  
quote:
In data 2003-02-22 22:31, CANDICE scrive:
concordo, l'amore quando si ha la candida è piuttosto fastidioso ...

vedo che conosci il sarcasmo,allora..

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-02-2003 22:36  
quote:
In data 2003-02-22 22:35, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-02-22 22:28, CANDICE scrive:
Mi chiedevo una cosa ...

...

holly ....... siamo in due!!!!!!!

cara, che ne dici se fondiamo un "club"?

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-02-2003 22:37  
Nada Amour ... aspetto, aspetto e aspetto (sospiro) finkè Winona comprenderà e verra qui tra le mie braccia ... quella domma mi ha rubato il cuore ... O.o azz HO FATTTO LA BATTUTA

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-02-2003 22:42  
quote:
In data 2003-02-22 22:37, Daniel scrive:
Winona quella domma mi ha rubato il cuore ...

e che caxxo, io pensavo c'avesse dato un taglio con i furti!!!!

scherzo, scherzo, non volevo essere cattiva

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2003 22:46  
sono d'accordo per il fan club!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2003 23:28  
Io lo sono... innamorato intendo, ma questo non mi impedisce di scrivere su FilmUP... dottoressa, che significa?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-02-2003 01:14  
Io anche...penso... di esserla... ma... scchhhh... silenzio...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Da: Estero (es)
Inviato: 23-02-2003 02:18  
oh la sono ....
e perdutamente, di essere fantastico che mi fà tremare ogni volta che suoi occhioni marron/verdi si posano nei mei facendomi sentire piccola piccola , facendomi balbettare come una deficente e...
bè il resto credi siano fatti miei

Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 23-02-2003 10:53  
quote:
In data 2003-02-22 23:28, Deeproad scrive:
Io lo sono... innamorato intendo, ma questo non mi impedisce di scrivere su FilmUP... dottoressa, che significa?

penso che lei abbia un conflitto irrisolto col papero .....

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-02-2003 11:19  
io sono molto innamorato al momento, ma ormai lo sapete..
ma è passata la fase del "non riesco nemmeno a mangiare" perchè ormai sono tre mesi questo martedì, quindi la situazione non è più del tipo -chissa se dura, chissa come va a finire- ma è sicuramente stabile.. sto divagando.
cmq segno la tacchetta per gli innamorati

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2003 12:18  
CANDICE NON AVER FRETTA DI ESSERE INNAMORATA, ANCORA HAI 14 ANNI, HAI TANTISSIMO TEMPO A TUA DISPOSIZIONE E PRIMA DELL'AMORE VERO, NE CONOSCERAI MOLTI ALTRI CHE TI DELUDERANNO, MA CMQ TI LASCERANNO QUALCOSA DENTRO CHE TI AIUTERA' A MATURARE.
NON DISPERARE QUINDI, L'IMPORTANTE E' CHE TU SIA SEMPRE INNAMORATA DELLA VITA E DI TUTTE LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.134795 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd