Autore |
PROPOSTA |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-02-2003 13:12 |
|
Premettendo che sono sicura al 99% che mi verrà bocciata all'unanimità.
Proporrei di abolire la sezione " Attualità" questo è un forum di cinema e non credo che sia la sede adatta per discutere, di determinati argomenti, che tra l'altro tolgono molto spazio a quelli che dovrebbero essere le discussioni centrali di questo forum, creando discussoni e attriti a volte anche troppo forti.
Mi rendo conto che per i propietari non è una mossa facile in quanto essendo un forum di un sito commerciale, è più importante la quantità della qualità.
Questo posto era un posto interessante ( cinematograficamente parlando) ora è piuttosto scadente e mi pare che si parli di tutto fuorchè di cinema. Gli argomenti sulle prime due sezioni, languono e le proposte interessanti sono sempre più rare.
Proporrei anche di levare la liberalizazione dei sondaggi e riportarla come era prima, cioè chi vuole fare un sondaggio lo propone ai moderatori e loro se ritengono l'argomento interessante postano il sondaggio altrimenti nò.
Avrei piacere che rispondeste tutti e che tutti motivaste il perchè della vostra posizione, sia favorevole che contraria.
Bene aspetto fiduciosa e grazie in aticipo.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-02-2003 13:30 |
|
comprendo perfettamente il motivo per cui tu abbia chiesto l'abolizione della sezione attualità...
ma credo che,mentre da una parte si verificherebbe una maggiore attenzione ai temi che trattano di cinema,dall'altra ci sarebbe un intasamento della sezione off topic,che diverebbe senz'altro la nuova valvola di sfogo di chi preferisce affrontare temi di attualità e politica.
non sono d'accordo ad eliminare questa sezione,trovo che sia molto importante all'interno del forum. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-02-2003 13:33 |
|
|
| Inviato: 18-02-2003 13:34 |
|
In effetti biognerebbe chiudere anche OffTopic sennò come dici tu diventerebbe un calderone, anche se in altri forum ciò non accade. Comunque ti ringrazio almeno su nove consultazioni tu sei per ora l'unica che ha risposto.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-02-2003 13:38 |
|
allora per quanto riguarda l'attualità potrei essere daccordo ma off topic no, è trooppo il migliore è il mio melting pot se no sai che palle Se devo parlare di cinema so dove andare ...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-02-2003 13:45 |
|
|
mallory
| Inviato: 18-02-2003 13:49 |
|
sia chiaro Miss...
io cerco di mettermi nei panni di tutti...
fosse per me,lascerei aperte solo le sezioni Tutto cinema,Registi e attori,Critica il critico e Tecniche cinematografiche.
improntare il forum esclusivamente sul cinema gioverebbe senz'altro ma al contempo lo limiterebbe ad una cerchia di persone più ristretta...... |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-02-2003 13:56 |
|
quote: In data 2003-02-18 13:12, MissRigth scrive:
Proporrei di abolire la sezione " Attualità" questo è un forum di cinema e non credo che sia la sede adatta per discutere, di determinati argomenti, che tra l'altro tolgono molto spazio a quelli che dovrebbero essere le discussioni centrali di questo forum
|
Primo topic che leggo con il nuovo pc, funzionante e velocissimissimamente mio!
Primo topic a cui rispondo con la nuova tastiera... con i tasti piani... quindi se dovessi sbagliare... chiedo perdono!
Miss... il tuo non è un discorsaccio, capita anchea me di pensare (riguardo qualsiasi argomento) che per concentrarmi di più dovrei eliminare, o meglio, ridurre ciò che è "superfluo".
Un pò come quando uno ha un esame... e per studiare leva ogni distrazione... cellulare, televisione...
Il problema è che questi "argomenti che tolgono molto spazio alle discussioni più importanti" non si trovano solamente in attualità, se tu vai in attori/attrici/registi ci sono argomenti che portano fuori dall'argomento principale, pure in tuttocinema e nelle altre sezioni...
Anche a me farebbe piacere parlare di cinema... ma allora andrebbe eliminato pure Non solo cinema, e addirittura pure off topic?
Non sò... il forum và bene così, non è quello che và cambiato secondo me, ma di questo ho già parlato altrove...
Ora mi sono persa il discorso... stò parlando con 100 persone...stasera lo riprendo!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
| Inviato: 18-02-2003 14:01 |
|
aaahhh
le mie discussioni in messenger
mi hanno fatto arrivare tardi
avete già detto tutto
poi sembro una copiona
ahahahhaha
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mallory
| Inviato: 18-02-2003 14:02 |
|
infatti denise...
cmq,già che ci siamo...kaiser,la eliminiamo o no la sezione Thriller Hotel?eh? |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-02-2003 14:08 |
|
Trovo la proposta di MissR, interessante...non penso sia fattibile per "l'economia" del forum...ma io appoggio la mozione e sono d'accordo anche sull'eventuale eliminazione di Off Topic...una ripulita non sarebbe affatto male. Bisognerebbe dare MOLTA più importanza al cinema...cosa che ultimamente accade sempre meno. Se i Capi, coloro che reggono i fili, decideranno di lascire agli utenti la decisione, io ne sarei felice...ma sarà così??
[ Questo messaggio è stato modificato da: DemonSeth il 18-02-2003 alle 14:19 ] |
|
| Inviato: 18-02-2003 14:32 |
|
quote: In data 2003-02-18 13:45, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-02-18 13:34, MissRigth scrive:
In effetti biognerebbe chiudere anche OffTopic sennò come dici tu diventerebbe un calderone, anche se in altri forum ciò non accade. Comunque ti ringrazio almeno su nove consultazioni tu sei per ora l'unica che ha risposto.
|
Io sono invisibile?
| No è che probabilmente abbia mo postato in conteporanea xchè quandp ho iniziato ascrivere non c'eri
|
| Inviato: 18-02-2003 14:38 |
|
quote: In data 2003-02-18 13:56, denisuccia scrive:
Non sò... il forum và bene così, non è quello che và cambiato secondo me, ma di questo ho già parlato altrove...
|
Sì ma questo è piuttosto utupico come ragionamento. Io stessa mi lascio traviare spesso, quindi magari riducendo le opportunità di traviamento , forse si potrebbe riportare il forum ad un livello qualitativo un pò più alto, o forse no.
X MALLORY è vero che la cerchia si restingerebbe, però non si allarga nemmeno, ci sono sempre nuovi iscritti ma non durano più di due / tre mesi ( quando va bene) e bisognerebbe domandarsi il perchè. Alcuni di loro sicuramente avranno di meglio da fare, ma molti secondo me lo fanno perchè perdono interesse visto che il motivo principale che porta la gente ad iscriversi a questo forum ... dovrebbe e SOTTILINEO dovrebbe essere il cinema.
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-02-2003 14:42 |
|
quando sentivo pronunciare frasi tipo "Questo è un forum di cinema, bisognerebbe affrontare solo tale argomento", mi sono sempre chiesta come si potesse pretendere ciò con la sezione attualità, o il bar dello sport, off topic e le altre ...
quindi approvo pienamente, se qualcuno, ha voglia di trattare temi politici, lo fà su un apposito forum, e ritengo che chiunque abbia ampliato il forum con queste sezioni, abbia fatto molto male ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
| Inviato: 18-02-2003 14:55 |
|
Miss non sono d'accordo...
Certi discorsi sono assurdi anche al di fuori di Attualità e Off Topic...
Se chiudi un cane in una stanza per non fargli sporcare tutta la casa...
Il resto della casa è pulito ma la stanza fa schifo...
Perchè non puntare sull'insegnamento al cane?
QUESTO NON SIGNIFICA CHE GLI UTENTI SONO DEI CANI E FILMUP UN PISCIATOIO... volevo solo fare un esempio...
|