FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il Testamento della Pustola del pastore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il Testamento della Pustola del pastore   
Autore Il Testamento della Pustola del pastore
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2003 12:21  
Premetto: è un esperimento linguistico che scrissi qualche anno fa.
Che ne pensate?

Il Testamento della Pustola del Centrale

Avvertenze: Leggere Attentamente ed a Voce alta

Posto che quel pestifero del pastore passasse sulla pista tutto pisto con della pasta mentre consumava il proprio pasto, bisogna trapassare ai posteri il fatto che la pustola del postino e pastore Egisto era stata pestata come carta pesta. Postumo ci fu il testamento della pustola del postino Egisto che postulava che ai posteri fosse trasmessa l’intera posta, anche se la postilla del post-scriptum scritta nel postribolo non ammetteva il posteggio del furgoncino col poster della pasta sul posto delle Poste. Solo il posto vicino alla pista del pastiere sarebbe stato un buon posteggio. Gli altri col buio pesto non sarebbero stati abbastanza sicuri. Tale testamento doveva essere o posticcio o stato scritto mentre quella pasticciona della pustola del postino Egisto s’era fatta di pasticche dopo un pestaggio col tacco d’una pistola causato dalla sua pestilenziale crema a base di pesto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2003 15:46  
Mi pare a posto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 17-02-2003 18:52  
per una pizza quel pazzo lo fece a pezzi nel pozzo,pezzo per pezzo, compreso il ..zzo.

che volete farci..ogni tanto mi scappa ....
ciao Tinto!!!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2003 21:26  
I vecchi esercizi dell'alitterazione...
Ellroy ha pubblicato almeno due racconti uno è Tijuana Mon Amour e l'altro Dick Contino Blues, (mi sembra,,,,ma forse mi sbaglio per questo secondo titolo...)
Sono quegli stessi esercizi che ti facevano fare all'elementari..
Io e Rivole ne abbiamo scritto uno una volta... diceva "cara Chiara". bello no?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2003 23:50  
"cara chiara" era ottimo...dovresti postarlo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006266 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: