FilmUP.com > Forum > Off Topic - SONDAGGIO ! Quilty fanatico e oppressivo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SONDAGGIO ! Quilty fanatico e oppressivo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore SONDAGGIO ! Quilty fanatico e oppressivo?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 16-02-2003 14:33  
Sondaggio.
Innanzitutto lo posto qui e non nell'apposita sezione. Questo per togliere l'ipocrisia di chi , celandosi dietro a uno o più nick, vota senza esprimere un parere-che in fondo è la cosa più interessante al di là del risultato finale del sondaggio.

Siete d'accordo con la seguente affermazione di Miss Right?

quote:
A leggere le risposte di Quilty tutto si coglie tranne che l'idea del pacifismo. Penso che lui sia l'esempio più lampante dell'intolleranza e del fanatismo. Predicare è bello è razzolare che gli riesce male ... MOLTO male.
Da altri forse si può imparare qualcosa, da lui e dai suoi interminabili tentativi d'indotrrinamento coatto no!

Fate attenzione bambini perchè le risposte da dare sono due: una sulla questione se Quilty sia un fanatico(perchè sì o perchè no)

e 2

sui suoi tentativi di indottrinamento coatto tramite articoli tratti da tutte le parti, assillanti e interminabili dibattiti per imporre spietatamente le sue idee.

Buon divertimento...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-02-2003 14:49  
oppressivo e paranoico

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-02-2003 14:52  
Una volta tanto mi trovo daccordo con lei.. e con la sua pacatezza.
Non dico altro.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 16-02-2003 15:03  
Fanatico, paranoico, manipolatore, sviatore (dal verbo sviare), bugiardo e boccalone.
Il tentativo di indottrinamento o di sviare dai problemi principali, architettato perlopiù con articoli ridicoli, infondati e “leggermente” di parte, fa colpo solo sulle persone che la pensano come lui (e non sono pochi) e sugli altri boccaloni. Niente di preoccupante. All’inizio risulta assai fastidioso, ma in un arco di tempo brevissimo diventa ridicolo.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-02-2003 15:09  
Quilty è un mezzo efficace d'informazione...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-02-2003 15:18  
Quilty hai bisogno di certezze e approvazione??? Che c'è la tua sicurezza vacilla???
Tranquillo questo post sarà il tuo più grande trionfo, sarai osannato come un nuovo eroe.
Quilty la vera e unica coscensa di Film Town.

La tua coperta di Linus ti avvolgerà calda e rassicurante ...

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-02-2003 15:22  
Prima di votare vi consiglierei di LEGGERE QUI per avere più chiara la situazione

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 16-02-2003 alle 15:24 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 16-02-2003 15:40  
Quilty è un mezzo efficace di disinformazione semmai.
Mallory, ti invito a trovare un riscontro nella realta del 90% degli articoli e delle rivelazioni di Quilty.
C'è chi vuole credergli, questo è il punto.

G.K. Chesterton

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-02-2003 16:17  
"informazione" è un termine che,nel suo significato,comprende la divulgazione di notizie,che possono essere anche di parte.
"disinformazione",è un termine offensivo nei riguardi di Quilty...
Quilty riporta notizie che si trovano nei quotidiani,in internet,notizie che escono dalle bocche di politici e giornalisti,probabilmente mettendo in evidenza,nella scelta delle sue "perle" informative,la labilità delle ideologie e delle azioni della controparte,ma senza inventarsi assolutamente nulla!
purtroppo i mezzi d'informazione più comuni,sono diventati distributori di libere interpretazioni,e le sue indagini credo siano,se non altro,utili da leggere.
qindi ribadisco,"informazione"!

un'ultima cosa...
non è vero che voglio credere a quilty,anzi,non vorrei assolutamente credergli!
sinceramente spero ogni giorno che lui si inventi delle cazzate...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-02-2003 16:53  
In questo caso non sono d'accordo con missright

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2003 17:01  
quote:
In data 2003-02-16 14:33, Quilty scrive:
Sondaggio.
Innanzitutto lo posto qui e non nell'apposita sezione. Questo per togliere l'ipocrisia di chi , celandosi dietro a uno o più nick, vota senza esprimere un parere-che in fondo è la cosa più interessante al di là del risultato finale del sondaggio.

Siete d'accordo con la seguente affermazione di Miss Right?

quote:
A leggere le risposte di Quilty tutto si coglie tranne che l'idea del pacifismo. Penso che lui sia l'esempio più lampante dell'intolleranza e del fanatismo. Predicare è bello è razzolare che gli riesce male ... MOLTO male.
Da altri forse si può imparare qualcosa, da lui e dai suoi interminabili tentativi d'indotrrinamento coatto no!

Fate attenzione bambini perchè le risposte da dare sono due: una sulla questione se Quilty sia un fanatico(perchè sì o perchè no)

e 2

sui suoi tentativi di indottrinamento coatto tramite articoli tratti da tutte le parti, assillanti e interminabili dibattiti per imporre spietatamente le sue idee.

Buon divertimento...

come già più volte ribadito,negli interventi di Quilty trapela spesso un malcelato malessere psiichico:lo dico e lo ridico:il suo ostinato anti.americanismo e orwelliana ossessione,è da internati.
Sulla seconda domanda,bisogna dire:i suoi articoli sono assillanti sì,ma nn credo ci sia alcuna intenzione di indottrinamente,ma piuttosto una pur barbosa esposizione di idee.

Ah,Miss,guarda che sbagli...credo che questo post sia veramente molto autoironico...forse stando a pregiudizi sei persino peggio di lui..
senza offesa..

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-02-2003 17:17  
quote:
In data 2003-02-16 17:01, seanma scrive:
Ah,Miss,guarda che sbagli...credo che questo post sia veramente molto autoironico...forse stando a pregiudizi sei persino peggio di lui..
senza offesa..

Non mi offendo affatto. Però esigo una spiegazione dato che non ho compreso il tuo giudizio e vorrei che riportassi nero su bianco a quale pregiudizi ti riferisci.
Aspetto fiduciosa.

hitman

Inviato: 16-02-2003 17:24  
Le notizie che distorgono la realtà non sono informazione ma disinformazione.
Si confondono spesso perchè agiscono nello stesso modo.

Se lo mettessero nel Senato americano con in pugno una mitragliatrice, potete stare tranquilli che non ne uscirebbe vivo nessuno.
E' solo un modo di pensare o pura follia?

G.K. Chesterton

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2003 18:30  
quote:
In data 2003-02-16 17:17, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-16 17:01, seanma scrive:
senza offesa..

Non mi offendo affatto. Però esigo una spiegazione dato che non ho compreso il tuo giudizio e vorrei che riportassi nero su bianco a quale pregiudizi ti riferisci.
Aspetto fiduciosa.

bè...ma il tuo stesso primo intervento in questo topic dimostra ciò che dico!Senza riflettere,hai subito pensato male...i pregiudizi sono verso Quilty...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2003 18:52  
Mah, vi dirò, a me sembra che stiate esagerando un po'.

Quilty fa quello che facciamo tutti, in questo Forum; forse lui ripete un po' troppe volte le stesse cose (che mi paiono molto note, ormai), riporta interventi, articoli e interpretazioni (purtroppo per me) poco concisi e a volte molto noiosi, spesso parla un po' troppo degli stessi identici "fatti" senza nemmeno considerare che si affida anche lui, come tutti, a dei mass-media per conoscere e farci conoscere quello che lui crede di conoscere (perdonate la forma). (E' molto orgoglioso, come un buon capitalista non dovrebbe essere, e può risultare un po' intollerante per questo...)
In questo, sì, probabilmente risulta piuttosto ossessivo; ma solo un po' di più di quanto lo siamo noi altri.
Probabilmente perchè gli garba molto parlare di questioni esclusivamente "politiche" (anche quando parla di Forrest Gump), e poco di altro. Per cui si espone di più alle critiche e meno alla comprensione di altre persone, politiche o "apolitiche"(nel Forum) che siano.
Vedo, infatti, pochissimi suoi interventi in sezioni del Forum diverse da "Attualità" e "TuttoCinema(recensioni come quella di Forrest)", escludendo l'ottima GuidaTv settimanale, in concorrenza con Seanma, di cui sono assiduo frequentatore.

Detto questo, quando mi dà dell'amico dei "fascistelli" mi faccio una risata e finisce lì.
Sa essere anche molto spiritoso, quando vuole.
E anche quando non vuole.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007902 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd