FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cerco collaboratori per un NUOVO SITO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cerco collaboratori per un NUOVO SITO!   
Autore Cerco collaboratori per un NUOVO SITO!
zoostation

Reg.: 02 Feb 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-02-2003 11:14  
Ciao a tutti,

Sto progettando un nuovo sito che si occupi a grandi linee di tecnologia, informatica e spettacolo. Ma per realizzarlo mi serve la collaborazione di gente competente, ed è per questo che sono venuto a cercarle qui!

Gli argomenti saranno svariati (dal nuovo formato DivX, al DVD, dai programmi utili, alla musica e al formato Mp3, dal cinema alla televisione, ecc.) e per rendere le varie sezioni più professionali e affidabili è richiesta l'attività di più persone.

Se siete interessati all'idea (anche se avete poco tempo) non esitate a contattarmi! Non occorre che siate webmaster (ma se lo siete meglio ancora), occorre avere un pò di competenza in qualche settore, al resto penserò io!

Il mio indirizzo email è regulustar@yahoo.it

Iniziamo come un gioco e se i navigatori ci daranno ragione vedremo di ampliare il progetto.

Una buona giornata e grazie per l'attenzione

Visualizza il profilo di zoostation  Invia un messaggio privato a zoostation  Email zoostation    Rispondi riportando il messaggio originario

0.002893 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd