FilmUP.com > Forum > Off Topic - A morte tutti cigni!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A morte tutti cigni!!!   
Autore A morte tutti cigni!!!
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-01-2003 12:42  
No non sono impazzita!! Questo è quello che ha detto quell'emerito imbecille,ubriaco,intollerante,cretino,cafone
del sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini!! Siccome nel Sile nuotano più cigni che alghe mi sembra giusto eliminarne un pochi...magari facendoli arrosti Gli eleganti animali nuotando nuotando come è nella loro indole vengono a stare anche nei canali del Piave,dove a maggio nidificano e in estate si possono ammirare intere famiglie di splendidi esemplari con prole a carico. Nel senso che proprio si caricano i pulcini sulla schiena tipo ferry boat e li scaricano sulle rive opposte Uno spasso!! Ma tutto questo Gentilini non lo capisce, vuole eliminare i cigni perchè sono troppi, voraci e chiamano le persone per farsi dare da mangiare Ma qualcuno gliel'ha fatto notare,tipo la Colò e lui le ha risposto male dicendo che lui non interferisce con suo lavoro di conduttrice ,perchè cavolo deve venire dire a me come devo fare il sindaco??
Perchè sei un idiota ecco perchè
E in ultima delle ultime perfino i leghisti hanno messo la ciliegina sulla torta
Ma dottore i cigni sono bianchi non neri,perchè mai bisogna prenderli a sassate??
Vi giuro che ra sul Gazzettino di oggi e mi sudano ancora le mani. Sono stufa di postare denunce del nostro malo nordest,vorrei dare anche qualche "assoluzione" ma Gentilini è indifendibile Solo tre parole per finire: BEVA MENO BRAV'UOMO!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2003 13:08  
Ma è lo stesso che qualche mese fà era finito il tv per quegli extracomunitari sfrattati?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-01-2003 14:30  
purtroppo si deni è lui...ne spara una al giorno... a quei poveracci voleva disperderli con gl iidranti!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2003 14:40  
Spregevole quel tizio...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 30-01-2003 15:23  
quell'uomo è un ignorante di prima categoria!
ma chi l'ha votato???

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Inviato: 30-01-2003 15:27  
I cigni voraci chiamano le persone?!?
...scusi lei,ma che animali ha visto?

p.s. Missis,che fine ha fatto il Pierce?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-01-2003 15:29  
la classe benestante trevisana...i figli di papà che tengono di più all'auto che alla mamma,le serate in disco,il dio denaro innanzitutto,se qualche straniero non è daccordo può accomodarsi alla frontiera stile Pietro Maso di qualche anno fa ve lo ricordate??

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 30-01-2003 15:39  
ma che porca paletta di ora fa sto forum???
sono le 16.39!!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Inviato: 30-01-2003 15:43  
quote:
In data 2003-01-30 15:39, Dubliner scrive:
ma che porca paletta di ora fa sto forum???
sono le 16.39!!!

Leggi l'AVVISO IMPORTANTE di FilmUp su OffTopic...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-01-2003 15:49  
l'abbiamo letto Margot l'abbiamo letto. Tanti auguri..quanti anni compi..5 ? Ho divorziato da Pierce in bianco e nero...........

Ps Presto lo metterò a colori

Margot

Inviato: 30-01-2003 15:50  
quote:
In data 2003-01-30 15:49, MRSSTEELE scrive:
l'abbiamo letto Margot l'abbiamo letto. Tanti auguri..quanti anni compi..5 ? Ho divorziato da Pierce in bianco e nero...........

Ps Presto lo metterò a colori

MRSSTEELE

Inviato: 31-01-2003 08:11  
hai visto? Lui ritorna sempre...grazie a Jolie e Dubli che a momenti gli piglia n'accidente eh?

SCOOP: adesso in tutta Italia fanno la fila per avere in adozione i cigni anzi le cigne che il maestro Gentilini (un nome una garanzia )voleva far uccidere come Erode perchè prolifiche come coniglie.
La Colò tace sgomenta e intanto prepara le denunce. Sul sito www.animalieanimali.it
c'è il resto...

0.007533 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd