FilmUP.com > Forum > Off Topic - cani e alberghi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cani e alberghi   
Autore cani e alberghi
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2003 23:18  
Il mio cane vuole visitare qualche cittą d'arte... conoscete qualche albergo che faccia entrare anche me?
Insomma...avete capito...ci sarą qualcuno che ha una simpatica bestiola e ama viaggiare...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 28-01-2003 21:50  
Amo viaggiare,amo i cani,ma non amo viaggiare con i miei cani.Sarebbe uno stress per me e per loro.
Non li metto nelle pensioni per cani perchč si trovano male e cosi' a casa mia i viaggi si fanno separati,a turno,in modo che qualcuno resti sempre con gli animali.
Cmq ormai gli alberghi che ospitano animali sono molto diffusi,nelle grandi cittą soprattutto.Non dovresti avere problemi a trovarne.

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 08:55  
No, i cani in vacanza sono uno stress (non so per loro, ma sicuramente lo sarebbero per me!!!) Soluzione: i miei vicini di casa si occupano del mio cane quando partiamo. Noi facciamo lo stesso con il loro, quando sono loro a partire.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004112 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd