Autore |
annuncio |
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 19-01-2003 19:51 |
|
ciao a tutti,
questo forum è sicuramente bello,ma non ci possiamo connettere certamente minuto x minuto e quindi ho deciso di comunicare a tutti che chi volesse incominciare una corrispondenza con me via "telefonino" tramite sms per conoscerci,farci squilli di pomeriggio come compagni di scuola(soltanto tramite sms e non tramite chiamate),mi invii il suo numero tramite un messaggio privato qui nel forum e io gli invierò il mio così potremo memorizzarci i nostri nomi in rubrica,scriverci più spesso,farci squilli insomma mi avete capito per diventare più amici che semplici persone sconosciute.
Comunque grazie
spero che non vi sembrerò un pò stupido nell'aver creato un topic così,ma ogni tanto è bello scrivere a qualcuno con cui ti puoi confidare ecc...
ciao a tutti
a presto
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-01-2003 00:28 |
|
bah, più che stupido mi sembra un pò triste.
ma se qualcuno inviarà il proprio numero di telefono, dubito che ci sarà soltanto un utente a farlo, non ci sarà neppure nulla di male.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-01-2003 00:38 |
|
quote: In data 2003-01-20 00:28, mattia scrive:
bah, più che stupido mi sembra un pò triste.
|
oddio anche a me...
i tempi cambiano mattia...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 20-01-2003 12:34 |
|
Uno squillo nell' oscura grotta dei miei pensieri mi ricorda che una persona non solo mi ha digipensato selezionandomi tra una rosa di pretendenti al trono del riconoscimento ma ha avuto anche la delicatezza o la sfacciataggine di digifarmelo presente . Insomma siamo ben più di conoscenti , e si compongono spartiti per ricalibrare le distanze , avendo a disposizione non solo 7 ma ben 21 note . LO dobbiamo fare presente : è obbligatorio . O no ? .
E curvo , come gollum sull' anello , sbavo e sussulto sull' oggetto-soggetto del mio menù comunicativo . Ci ho modellato pure la rubrica dei miei pensieri e tolgo , limo , aggiungo , valuto , impreco , sorrido e provo speranze mai conosciute prima . In fondo basta un bottone per aprire scatole di retroattività , e sarà on e sarà off . E dedico moltissimo tempo alla mia reperibilità , al mio cercare di essere all' altezza , con la ciliegina sulla torta di originalità rielaborate .
Un peso imprescindibile , ricaricato a schede usa e getta , da portarsi dietro come catetere , e ci piace , è "utile" , quante volte ci ha salvato il culo ? Quante volte lo guardo con leggerezza e quante con peso ? io sono le mie relazioni , io sono il mio cellulare per esserlo sempre , io sono altro . E creo linguaggi , penso slogan e standardizzo le emozioni con emoticon sempre più ardite . E' un esercizio faticoso , deviante , stimolante e amo prendermi per il culo . Sto attento alla sua vita , alla sua batteria- cuore che mai si scarichi nei momenti socialmente più importanti : ne avrei solo da perdere . E a me non va di perdere , voglio vincere e lanciare i miei tentacoli oltre la terza dimensione a suon di squilli . Se devo dire una cosa la voglio dire subito hai capito ? subito e a chi dico io , sennò è problema , problem probleeeeeeeemmmm . Un servizio utile si paga , anche a rate se necessario : non vogliamo certo escluderti dal giro . Dove potrebbe essere lui ora ? lo chiamo e lo so.....non mi fermo a pensarci neanche un secondo , l'obiettivo è chiaro ed io sono sincero : mica è controllo , mica è rottura di cazzo , è sincero interesse autoreferente e cosa vuoi di più ? o di meno ? Quanto saremmo diversi senza il nostro catetere comunicativo...brrrrr....non voglio nemmeno pensarci , stupidi trogloditi comunicativi e pessimi lettori di realtà .
Calamaro , l'irreperibile .
Ma và un po' a lavorare , Calamaro ! poi vediamo ........
a si...è vero . Scusate .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Horror
| Inviato: 20-01-2003 13:55 |
|
triste?...ma che mi avete preso per una persona sola o che altro?!!!!...era solo per conoscerci meglio tutto qua!!!!mi avete frainteso di brutto!!!
Cicerone |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-01-2003 15:24 |
|
Oh no Horror non ti abbiamo fraiteso: è il metodo di comunicazione che trovo triste, gli squilli e i messaggi per "conoscersi meglio". Solo quello. Ma ben venga qualsiasi comunicazione per conoscere altre persone, io da parte mia non scelgo quella. Tutto lì, ma non c'è niente di strano in ciò che hai detto tu Horror, non era una considerazione contro di te ma del tutto generica.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Horror
| Inviato: 20-01-2003 16:59 |
|
Scusate,ero io che vi ho frainteso...cmq in conclusione non penso che oltre agli sms si possa fare qualcos'altro;siamo tutti di regioni diverse e non possiamo conoscerci di persona salvo alcune eccezioni,ma tramite sms così per tenerci in comunicazione più spesso cosa che tramite il forum non si può fare,era questo che intendevo dire...allora?
Cicerone |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 21-01-2003 13:02 |
|
quote: In data 2003-01-20 16:59, Horror scrive:
Scusate,ero io che vi ho frainteso...cmq in conclusione non penso che oltre agli sms si possa fare qualcos'altro;siamo tutti di regioni diverse e non possiamo conoscerci di persona salvo alcune eccezioni,ma tramite sms così per tenerci in comunicazione più spesso cosa che tramite il forum non si può fare,era questo che intendevo dire...allora?
|
Horror...hai mai provato a scrivere una lettera?
D.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Horror
| Inviato: 21-01-2003 16:04 |
|
sì...e TANTISSIME VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e tu?
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 21-01-2003 alle 23:54 ] |
|
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 21-01-2003 20:48 |
|
...oh dio...
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|