FilmUP.com > Forum > Off Topic - Esperimento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Esperimento   
Autore Esperimento
nino367

Reg.: 06 Apr 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 19-01-2003 15:14  
Ciao ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, ma al limite chiedo ai moderatori di spostarmi, se possibile in quella più idonea.

Allora vengo al dunque, sto aiutando un amico in un progetto che trovo molto originale, spiego meglio, il progetto consiste nel costruire un filmato contenente 7500 frame (durata 5' totale) solo che ogni frame verrà creato da oguno di noi (anche più di un frame per persona) partendo da un simbolo di base che potrà essere elaborato a vostro piacimento, facendo in modo che il simbolo stesso possa essere riconosciuto anche dopo la rielaborazione. Io credo non sia assolutamente difficile e ci voglio pochi minuti per collaborare.

Se ne avete voglia fate un giro sul sito del autore del progetto ( http://www.esperimentovideonet.com ) vi renderete conto che non è assolutamente un cosa difficile e tantomeno una forma di spam.

Vi ringrazio per l'eventuale collaborazione da parte dell'autore, che mi ha chiesto appunto di essere aiutato in questo originale progetto.

Nino

[ Questo messaggio è stato modificato da: nino367 il 20-01-2003 alle 07:25 ]

Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 01:28  
Capoooo, a me nun me se vede.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
nino367

Inviato: 20-01-2003 07:27  
Scusate avevo segnato male il link , adesso funziona.

Grazie Alessandro per la segnalazione

Visualizza il profilo di nino367  Invia un messaggio privato a nino367  Email nino367  Vai al sito web di nino367     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 11:03  
Bellino. Io magari ci provo.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
nino367

Inviato: 20-01-2003 13:22  
quote:
In data 2003-01-20 11:03, Alessandro scrive:
Bellino. Io magari ci provo.

Grazie mille per la collaborazione

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-01-2003 15:56  
se mi gira ci provo anch'io...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
nino367

Inviato: 20-01-2003 19:36  
Volevo ringraziare tutti quelli che stanno inviando frames, visto che oggi mi hanno detto che ne sono arrivati molti, sicuramente state partecipando in tanti.

Grazie a tutti.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-04-2003 12:52  
Il filmato in questione è uscito...
oltre a me ha partecipato qualche altro utente del forum? Se si mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni... personalmente il risultato mi pare piuttosto interessante. Alcuni hanno fatto veramente un bel lavoro, ed è stata una vera emozione intravedere (dopodichè avanzare frame per frame per assicurarmene...) i miei semplicissimi e un pò patetici frame in mezzo alle loro opere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005285 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd