Autore |
i gatti |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-01-2003 18:27 |
|
So che molte/i di voi amano questo magico animale, che non reputo da compagnia ma una vera e propria "belva in miniatura" Comunque alcuni micetti sono veramente graziosi...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 15-01-2003 18:31 |
|
una persona che mi è particolarmente vicina adora i gatti..
a me non fanno ne caldo ne freddo, ma per presa posizione davanti a lei faccio quasi lo schifato cmq le ho regalato un tappetino per mouse con un gattino piiiiiccolo e ho anche avuto una lauta ricompensa
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-01-2003 18:31 |
|
Il mio è il + bello!
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 15-01-2003 18:32 |
|
non ti piacciono?
io amo i gatti da bambina ne avevo 6 x casa quando abitavo a Santa Severa, poi ci siamo trasferiti a Roma (dove sono nata tra l'altro) e li ho dovuti dare a mio nonno, che li tiene in campagna ..
ho ancora i segni di alcuni graffietti che mi hanno lasciato .. monellacci!
quando potrò, mi comprerò SUBITO altri micini, almeno 5 ..
li adoro, io sono una donna-gatto, dicono che per certi tratti ricordi anche i gatti, per via del naso, il classico naso piccolo piccolo (che è totalmente sporporzionato al mio volto blahhhhhhh ) e la bocca piccola ma carnosa .. mia nonna da picciuuina mi chiamava "Duchessa" come la micetta de "Gli aristogatti"..
sono troppo belli, sono gli animali più sensuali di questo mondo, hanno quegli occhi che ti rapiscono letteralmente...
e oltretutto non capirò mai chi ha paura di tenerli in braccio .. ma vi fanno paura? io potrei tenere due gatti in braccio senza che mi facciano niente, ho una certa domestichezza ..
miaooooo
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 15-01-2003 alle 18:42 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 15-01-2003 18:34 |
|
dimenticavo, il mio gatto si chiamerà (costi quel che costi) ..
...
Satine chiamatemi fissata .. ma è un nome a dir poco perfetto ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-01-2003 20:29 |
|
Amo i gatti, sono un gatto...un gatto nero...me lo sono anche fatto tatuare.
Amo Roma perchè è la citta dei gatti...mi piace passeggiare al Verano scortato da loro.
D.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Polifemo
 Reg.: 04 Set 2002 Messaggi: 71 Da: Luino (VA)
| Inviato: 15-01-2003 20:30 |
|
troppo piccoli.
troppe ossicina.
_________________ Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 15-01-2003 22:32 |
|
w i gatti!!!
adesso graffio ...
|
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 15-01-2003 22:36 |
|
...i Gatti...
...dio...quante cose avrei da dire, ma, di molte di esse, sono molto gelosa e nn le condivido facilmente se nn sono certa che ho davanti un eccezionale Spirito Felino...
I gatti sono egoisti, indipendenti, autosufficienti...
Mettono prima se stessi di qualsiasi altro...
Sono loro i tuoi "padroni" e nn viceversa...
Hanno quell'espressione sublime, che è un magico insieme di curiosità ed indifferenza...
Nn ti permettono di addestrarli e nn fanno nulla a meno che nn la vogliano fare...
Quando li chiami per nome nn vengono subito, ma dopo un po'...di modo che tu sappia che nn ti stanno obbedendo...
Hanno dei denti forti e degli artigli affilatissimi, che incidono la pelle in maniera deliziosa...
Uno sguardo...un minuto di rumorose fusa...una notte accanto a me sotto le coperte...il solo fatto che esistano...beh...mi "ripagano" più che ampiamente...
Io sono un Gatto...
Io Li Adoro...
Z.
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 15-01-2003 23:42 |
|
I gatti non mi piacciono sono animali ruffuani e opportunisti meglio un bel cane fedele e affettuoso, e non mi fate paronoie ho sia gatti che cani
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-01-2003 23:59 |
|
I gatti sono dei bellissimi animali, ma non li amo. Ne ho avuti molti e alcuni erano anche piuttosto attaccati a me o perlomeno sembrava...
Sono sempre stata attratta dai cani, il mio attuale cane mi da più soddisfazione e amore in 5 minuti che quanto non me ne abbiano mai data tutti i gatti che ho avuto.
L'affetto del mio cane è per me più importante di quello di molti umani e sa capire il mio stato d'animo come nessuno.
Questo nessun gatto potrà mai farlo.
E poi il pelo del gatto mi fa starnutire. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-01-2003 03:49 |
|
tendenzialmente i gatti li odierei.
i gatti hanno paura di me. sanno leggermi nella mente, questo è certo, e io non riesco a nascondere il mio crudele e morboso attaccamento.
amo gli animali, però, e anche i gatti quindi. sono animali affscinanti e vorrei, lo spero ogni giorno, che uno di loro mi scegliesse.
sarebbe un amore folle.
non ho mai avuto un gatto interamente mio. un gatto da crescere e con cui crescere. ma sono sicuro che se un giorno verrà stabiliremo un rapporto telepatico e affettivo impressionante, ineguagliabile.
uno giorno, e quel giorno lo saprò, ci incontreremo e lui mi scegleirà e io sceglierò lui. sentirò la sua voce e lui la mia. di questo ne sono sicuro.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-01-2003 08:27 |
|
quote: In data 2003-01-16 03:49, mattia scrive:
i gatti hanno paura di me.
| e tu cos'è che gli fai? i gatti non hanno paura senza un motivo ..
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 16-01-2003 08:37 |
|
Non ho mai amato i gatti. Solo che il mio fidanzato ne ha una decina fra la casa e il giardino e mi ci sono affezionata! sono adorabili! Ma in realtà se dovessi scegliere un animale e avessi un bel giardino sceglierei di avere un cane.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 16-01-2003 08:40 |
|
Holly bello il tuo avatar ma io volevo un gatto nero nero nero... tu me l'hai dato bianco con te non gioco più
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|