Autore |
Il denaro non da la felicità |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 10-01-2003 16:37 |
|
figuriamoci la miseria... Dite il vostro rapporto col denaro non quanto spendete ne guadagnate eh? Io col denaro ho un rapporto distratto Non mi caga per niente, lui
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 10-01-2003 17:21 |
|
se non fanno la felicità ...
RESTITUITELI o almeno dateli a me
Sono un tipo generoso, non amo fare regali, non amo riceverne (nessuno a parte i miei genitori, sanno quale esatta cosa io desideri), preferisco di gran lunga che mi vengano regalati i soldi, così almeno mi compro io qualcosa che mi piace ..
non ho una grande attaccatura ai soldi, ora come ora non ho neanche una dipendenza economica, quindi ancora non li saprei amministrare ..
ma cmq non sono il tipo da mani bucate.. assolutamente, sono un tipo razionale anche con i soldi ..
e inoltre i miei acquisti preferiti, li svolgo solo se sono sicura di ciò che compro, rimango incredula quando sento di gente che compra un vestito, e poi lo lascia nell'armadio senza mai indossarlo ..
a parte che io compro solo dvd, libri, cd e riviste di cinema, andare a fare shopping per me è una vera e propria TORTURA ..
oltretutto odio comprare capi d'abbigliamento, sopratutto perchè non condivido la moda d'oggi, e cmq sto bene con una camicia, un pantalone e un maglioncino stop
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 10-01-2003 18:05 |
|
Io col denaro ho un attimo rapporto nel senso che ringraziando Dio non mi ha MAi condizionata.
C'è stato un periodo della mia vita che ne avevo tanto, non sapevo che cosa significassero i problemi finaziari, ma non mi ha guastata, ho prestato soldi che non ho mai riavuto indietro ho speso molto ma ho dato anche molto, insomma x me era un accessorio. C'è poi stato un periodo in cui non lo avevo neanche x mangiare e pagare le bollette, tempi veramente duri, ma non ho sofferto la mancanza dello sperpero, vivevo alla giornata, e cercavo il positivo anche solo in una giornata di sole o nel fatto che quel giorno la banca non mi aveva ancora telefonato per dirmi che mi blokkavano tutto facendomi fallire. Oggi ho una situazione economica normale, qualche debito in via d'estinzione, uno stipendio e le spese di tutti i giorni come tutti, a volte riesco a levarmi qualche sfizio, altre no. Se fossi stata schiava del denaro avrei vissuto molto peggio la mia massima è: il denaro è un male necessario, la felicità và ricercata altrove.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 10-01-2003 18:34 |
|
Tendo a risparmiare i pochi che guadagno per spenderli in viaggi. Per il resto, non faccio spese folli ma non mi faccio mancare niente.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-01-2003 19:51 |
|
i soldi non danno la felicità...
però i soldi concretizzano determinati desideri,desideri che ispirano la felicità...
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 11-01-2003 01:05 |
|
...per me...
...mmm...
...i soldi...condizione necessaria, ma nn sufficiente, per la felicità...
...raramente solo sufficiente...ma...beh...in effetti potrebbe anche essere...
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-01-2003 11:10 |
|
purtroppo spesso fanno la felicità, o almeno evitano di essere troppo infelici. non c'è proprio un cazzo da fare.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|