FilmUP.com > Forum > Off Topic - aiuto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > aiuto!   
Autore aiuto!
seronimo

Reg.: 30 Dic 2002
Da: ytrew (AG)
Inviato: 06-01-2003 11:50  
qualcuno mi sa dire come faccio per uscire da questo forum?
vorrei chudere tutto, annullare il mio nick,
perche non mi va per niente bene che sia riconosciuto automaticamente appena accedo al sito.
sarebbero davvero gradite spiegazioni in merito!
grazie.

Visualizza il profilo di seronimo  Invia un messaggio privato a seronimo    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Da: Bologna (BO)
Inviato: 06-01-2003 12:40  
Ti basta togliere il cookie di FilmUp ogni volta che finisci di connetterti entrando nella cartella apposita (C:/Windows/Cookies) oppure cancellandoli tutti accedendo alle Opzioni Internet del Pannello di Controllo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aderus il 06-01-2003 alle 12:41 ]

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 13:56  
oppure utilizzi un altro browser per navigare come OPERA....altrimenti queste sono le possibilità che hai..

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
seronimo

Da: ytrew (AG)
Inviato: 07-01-2003 16:44  
grazie mille!....anche se ...non ci ho capito molto...scusate la mia ignoranza in materia...ma non fa nulla...va bene così!

Visualizza il profilo di seronimo  Invia un messaggio privato a seronimo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004118 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.