Autore |
il mio PC |
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-01-2003 17:09 |
|
per diversi giorni non mi sono collegato a questo sito.
poi per altri giorni, fino a ieri mi collegavo ma dopo due o tre minuti il mio pc si "bloccava".
negli altri siti ,invece, nessun problema o quasi.
e' successo anche a qualcun altro o il mio vecchio Compaq e' giunto ormai al termine del suo iter?!?
|
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-01-2003 18:41 |
|
La seconda che hai detto, forse.
Anche se qualche problema di velocità ce l'ho anch'io, da un po'.
_________________ Io sono tutti. |
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 02-01-2003 18:41 |
|
hai installato qualche nuovo programma per caso?
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 02-01-2003 19:44 |
|
quote: In data 2003-01-02 18:41, fuckedglen scrive:
hai installato qualche nuovo programma per caso?
|
no, non vorrei accelerare la sua fine!!! |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 02-01-2003 19:45 |
|
anche adesso la cosa si sta' ripetendo. |
|
fuckedglen
| Inviato: 02-01-2003 20:29 |
|
è un po' impossibile comunque diagnosticare che problema ha il tuo pc sapendo solo che si blocca andando su internet... comunque a me ad esempio si bloccava quando aprivo 2 pagine web in contemporanea e quindi l'ho dovuto formattare...
hai mai pensato di formattarlo?
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 03-01-2003 21:34 |
|
IL problema di Greedo è anche un mio problema . Il sito di filmup si rifiuta di funzionare a modo in questi giorni . Le interferenze ben gradite del buio si fanno più complesse e di difficile interpretazione . Il beffardo ordinatore ti ricorda che l'operazione è completata ma in realtà lo schermo è bianco ( contrappasso del buio ? ). Poi si scrivono bellissimi e pregni post mai inviati e perduti per sempre . Poi ancora , sono un fan dello slow food , oh yes , e pure della slow way of life , ma ancora non mi capacito di certe tartarugate connettiche che mi fanno evaporare il latte alle ginocchia , dopo la relativa secrezione , beninteso . Soprattutto se questo è accompagnato solo al magico mondo di filmtown e non ad altri , e ben più spregevoli , pezzi di mondi virtuali . Questo è quanto , mi autodenuncio come moderatore ma è anche vero che non capisco una fava di queste questioni terraterra ; che i tecnologici si adoperino ( congiuntivo ottativo ) .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-01-2003 21:38 |
|
FILMUP AL ROGOOOOOOOO
A me invece succede che dopo circa... mmmm un'ora che ho il pc acceso il monitor inizia a fischiare e diventa tutto nero...
dovrò mica comprarne uno nuovo?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
DrCalamaro
| Inviato: 04-01-2003 02:05 |
|
Tu ci scherzi Denisucchia.....ma la questione è oltremodo seria , ed è troppo facile prendersela con se stessi e con le proprie inadeguatezze mediatiche . Il problema è evidente e non bisogna nascondersi dietro un tentacolo .
Tieni presente che questo post è stato scritto alle ore 22.03 . Trai le tue conseguenze
Siamo a defcon 4 cazzo .
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-01-2003 02:15 |
|
quote: In data 2003-01-04 02:05, DrCalamaro scrive:
Siamo a defcon 4 cazzo .
|
E' quasi l'ora del teletrasbordo... vatti a preparare o rischi di rimanere bloccato in un vuoto temporale che ti anestetizzerà l'intero sistema nervoso... vai, finchè sei in tempo!!!!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
fuckedglen
| Inviato: 04-01-2003 02:26 |
|
sì comunque non avevo capito che si stesse riferendo a quello, perchè anche a me capitava che non riuscivo ad accedere al forum ma avevo associato questa cosa ad un problema di caricamento della pagina, visto che mi succedeva ogni volta che avviavo il p2p.
comunque devo dire una cosa se me lo permettete: è uno dei + brutti e scomodi forum che ci sono in giro, poco pratico e con molte pecche e soprattutto in un forum dove si parla di cinema, dove quindi le immagini sono tutto, dovrebbe essere possibile inserire gli html in modo da poter visualizzare le foto che si prendono da altri siti, addirittura ci sono dei forum nei quali è consentito l'utilizzo dei codici anche in modo guidato per chi non sa cosa sia l'html e in altri in cui puoi postare degli allegati anche da 20k... questa è una cosina solo estetica ma non sto qua a tira fuori tutto quello che ha di spiacevole sto forum e tutte le falle che son state lasciate dopo averlo costruito, comuque dovreste chiedere all'amministratore che idee ha per il futuro... è ovvio che l'amministratore qui non ci guarda mai e forse un po' se ne sbatte perchè altrimenti avrebbe già rimediato a tutti questi problemi!
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-01-2003 02:35 |
|
il problema sta in film up.
il forum, ma anche il sito, si blocca ormai una volta all'ora.
il buio avanza ad incredibile ritmo.
non solo nei singoli post, ma nche prima che si visualizzi la pagina con l'indice del forum. un giorno su Tutto Cinema non c'era nemmeno un post. tutta la sezione era vuota, vergine. ma poi tutti si rimise stranamente a posto. sarebbe un disastro se tutto sparisse per sempre, nel buio.
non solo a volte capita che i post si replicono. una volta hitman postò infatti 28 volte lo stesso topic...
fate voi.
stiamo diventando sempre di più e i computer madre di Filmup non riescono più a contenerci e ad offrirci una banda di connessione quantomeno normale. mi sa che è tempo di restyling!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DrCalamaro
| Inviato: 04-01-2003 03:30 |
|
quote: In data 2003-01-04 02:35, mattia scrive:
il problema sta in film up.
il forum, ma anche il sito, si blocca ormai una volta all'ora.
il buio avanza ad incredibile ritmo.
non solo nei singoli post, ma nche prima che si visualizzi la pagina con l'indice del forum. un giorno su Tutto Cinema non c'era nemmeno un post. tutta la sezione era vuota, vergine. ma poi tutti si rimise stranamente a posto. sarebbe un disastro se tutto sparisse per sempre, nel buio.
non solo a volte capita che i post si replicono. una volta hitman postò infatti 28 volte lo stesso topic...
fate voi.
stiamo diventando sempre di più e i computer madre di Filmup non riescono più a contenerci e ad offrirci una banda di connessione quantomeno normale. mi sa che è tempo di restyling!
|
è parola di cristo .
Non posso fare a meno di dire amen . O nema .
ma poco importa . Anche se Giuda non posso essere cieco a ciò che evidente . Questo forum è solo di facciata . Sotto c'è ben altro . Altre sono le attività di sovversione al di cui interno . Siamo noi , è lo specchio delle nostre incomplementarità , l' orma delle nostre incompletezze....
Quindi la forza sta nella consapevolezza della propria limitatezza , ed è quà che batte l'insegnamento di filmup .......altro che sterile miglioramento senza soluzione di continuità......
mi hai convinto calamaro , va tutto bene...anzi meglio non potrebbe andare .
ottimo , direi che il caso è risolto .
Ma non solo quello . L'incompletezza è insegnamento di vita ineluttabile . Filmup ce lo sussurra ogni volta che non riusciamo a connetterci , schiavi della perfettibilità a tutti i costi . No su....un po' di sana soffernza ...un po' di ceci nelle scarpe....un ago nel mouse ...qualcosa .........la polvere starnutarice sui tasti della catartica keyboard.............una partita a scacchi ...o a scracchi.......dio mio dio mio perchè mi hai abbandonato ?
Ho perso e ho vinto . ed è fantastico .
|
fuckedglen
| Inviato: 04-01-2003 11:01 |
|
eh eh complimenti per lo scritto
comunque potrebbero apportare modifiche e assestamenti anche senza far sparire tutti i thread del forum, però la domanda è questa: secondo voi qualcuno a voglia di metterlo a posto sto forum? secondo me no...
altre macchie nere: un post aperto da qualche ora non lo posso + cancellare!!! cioè dovrei andare da un modertore ogni volta a dirgli cancella per favore la stronzata che ho scritto?? ecco anche perchè se uno si ritrova ad aperto + di 1 post uguale non può far altro che lasciarcelo..
e inoltre: la notifica via e-mail perchè la posso richiedere solo se sono io ad aprire un thread? e chi risponde ed è interessato?
|
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 04-01-2003 14:26 |
|
...cazzo...al mio pc succede la stessa cosa che capita a quello del Calamaro...
...questo si che è grave...
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|