FilmUP.com > Forum > Off Topic - E-X-O-R-C-I-S-M-U-S
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E-X-O-R-C-I-S-M-U-S   
Autore E-X-O-R-C-I-S-M-U-S
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-12-2002 20:42  

Ho creato questo topic per discutere con voi sul fatto degli esorcismi...non voglio parlare di film horror,ma di realtà.
C'è gente che mi dice sempre che le persone possedute da demoni o diavoli esistono veramente,ma io non so voi,continuo a dire che sono delle cazzate mostruose!
Andiamo insomma,siamo quasi nel 2003!!!
Queste persone sono dei poveri malati di mente che ovviamente per la loro malattia o raptus o che so schizzofrenia sono portati a dire cose o a comportarsi in certi modi e ci credo che sembrano dei veri posseduti,recitano benissimo,ma non perchè siano attori,ma perchè sono malati.
Un tempo...posso giustificare...ma oggi no!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-12-2002 20:48  
io sono posseduto. mi spiace per tutti voi.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 20-12-2002 21:19  
...ehm...Demooonnn???

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2002 10:45  
E' vero, è vero. Io ho visto dei filmati amatoriali veramente terrificanti... BRRRRR. Non mi ci fate pensare!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-12-2002 12:21  
Io sono posseduta dallo spirito di Nicole Kidman .. del resto MissRigth ci aveva avvertiti, i nostri avatar ci avrebbero giocato brutti scherzi.
Ah, non preoccupatevi, Penelope sta bene ..

credo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-12-2002 17:14  
X ex Maurilio

che filmati avresti visto?

forza...stupiscimi...

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004686 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd