FilmUP.com > Forum > Off Topic - LA STORIA DI KEN,SISSY E MICHELLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LA STORIA DI KEN,SISSY E MICHELLE   
Autore LA STORIA DI KEN,SISSY E MICHELLE
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 09-12-2002 08:28  
PARTE INTRODUTTIVA
Tre ragazzi(1 maschio e 2 femmine)festeggiavano un natale come gli altri quando arrivò un forte vento,così forte che ruppe i cavi dell'energia elettrica della loro città e in una graziosa villetta di campagna rimasero al buio per tre ore nelle quali nessuno dei tre ragazzi sapeva cosa fossero quei passi che sentivano di tanto in tanto...
FINE PARTE INTRODUTTIVA

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-12-2002 08:57  
SISSY: okei, siamo al buio. Ke si fa adesso?

KEN: si potrebbe ****CENSORED****

MICHELLE: Bello!!!

(...)

--Entra il postino, autore dei passi furtivi--

POSTINO: Ehi, ci si diverte qui!

SISSY: Dai bel postino, vieni che ****CENSORED****

KEN: Si, dammi una mano, queste due sono insaziabili!

POSTINO: Giungo tosto!

(...)

...ehm... forse tu avevi in mente un altro genere di storia...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 09-12-2002 10:10  
Penso che hai frainteso il mio topic!
nn è hard,ma orrore!
penso che sissy non abbia tutta questa gran voglia di...
e il postino da dove è venuto,dal cielo?
siamo in campagna,di notte,sotto natale!!quale postino mai al mondo andrebbe a farsi un giro?

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2002 12:24  
I passi si avvicinavano sempre più.
I tre ragazzi terrorizzati si strinesro in un tenero e disperato abbraccio.
La porta si spalancò con un fragore che li fece sobbalzare. Dalla penobra la figura di un grosso uomo si disegnava sempre più nitida.
L'uomo si fermò, una roboante risata ruppe il silenzio...l'uomo esclamò:
"BUONNNN NATALEEEEE".
I tre ragazzi scoprirono a 18 anni che Babbo Natale esiste davvero!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 12:34  
quote:
In data 2002-12-09 12:24, Phibes scrive:
I passi si avvicinavano sempre più.
I tre ragazzi terrorizzati si strinesro in un tenero e disperato abbraccio.
La porta si spalancò con un fragore che li fece sobbalzare. Dalla penobra la figura di un grosso uomo si disegnava sempre più nitida.
L'uomo si fermò, una roboante risata ruppe il silenzio...l'uomo esclamò:
"BUONNNN NATALEEEEE".
I tre ragazzi scoprirono a 18 anni che Babbo Natale esiste davvero!!

Bellissima storia. Ma Babbo Natale non entra dal camino?
O ha cambiato stile?

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2002 12:37  
Di solito si...ma ultimamente è parecchio ingrassato...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 09-12-2002 12:42  
ciao phibes!!!!!!DA QUANTO TEMPO!!!!!!

cmq bella la tua storiella,ma io aggiungerei...

-E QUANDO BABBO NATALE APPARVE AI LORO OCCHI,DAL SUO VESTITO ROSSO IMPUGNò UN PUGNALE E COMINCIò AD INSEGUIRE I TRE MALCAPITATI CHE SI NASCOSERO IN SOFFITTA DOPO UNA LUNGA E TERRORIZZANTE CORSA PER IL CORRIDOIO E PER LE SCALE-

Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 12:56  
quote:
In data 2002-12-09 12:42, Horror scrive:
ciao phibes!!!!!!DA QUANTO TEMPO!!!!!!

cmq bella la tua storiella,ma io aggiungerei...

-E QUANDO BABBO NATALE APPARVE AI LORO OCCHI,DAL SUO VESTITO ROSSO IMPUGNò UN PUGNALE E COMINCIò AD INSEGUIRE I TRE MALCAPITATI CHE SI NASCOSERO IN SOFFITTA DOPO UNA LUNGA E TERRORIZZANTE CORSA PER IL CORRIDOIO E PER LE SCALE-

Ma, a parte che è ingrassato, da un po' di tempo, come dice Phibes; ti pare che un uomo di una certa età (quanti de decenni ha??) si possa permettere di rincorrere tre giovani per tutta la casa (fino alla soffitta!!!), senza che gli venga un infarto? Poi, magari il pugnale era un regalo...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Inviato: 09-12-2002 18:43  
Vedi Alessandro,...il babbo natale che ha rincorso i giovani era veramente un killer,perchè quello vero purtroppo era rimasto incastrato dentro il camino...

pkdick

Inviato: 10-12-2002 09:47  
quote:
In data 2002-12-09 10:10, Horror scrive:
Penso che hai frainteso il mio topic!
nn è hard,ma orrore!
e il postino da dove è venuto,dal cielo?
siamo in campagna,di notte,sotto natale!!quale postino mai al mondo andrebbe a farsi un giro?

Deve consegnare un pacco celere. Il giorno dopo scadono i 3 giorni e, piuttosto che rimborsare i soldi della spedizione, ha deciso che val la pena di farsi questa gitarella fuori programma.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 10-12-2002 09:48  
quote:
In data 2002-12-09 10:10, Horror scrive:

Si vede che non la conosci bene...

0.005964 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd