FilmUP.com > Forum > Off Topic - test
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > test   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore test
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-12-2002 10:28  
è un test a una sola domanda.

rispondete istintivamente, senza pensare, ma deve essere la verità.. ne va della riuscita del test.

vi trovate in Valtellina dove le inodazioni devastano tutto, siete dei fotoreporter della CNN e avete il compito di fotografare le scene più disastrose e sconvolgenti..
così vedete i fiumi di fango che inghiottiscono persone e macchine.. le piogge che si abbattono sulle case, pezzi di muri che crollano..
a un certo punto vedete una jeep che sta per essere travolta, e al suo interno un viso noto: è Berlusconi.
vi trovate a un bivio.
o lo tirate fuori prima che la furia di fango lo travolga per sempre, e gli salvate la vita.. ottenedo riconoscimenti vari..
o fate il vostro lavoro e scattate una foto vincendo un pulitzer, testimoniando la fine di uno degli uomini più importanti.. che vi resterà sulla coscenza.

svuotate la mente.

cosa fate?
la sviluppate a colori o in bianco e nero?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 08-12-2002 13:56  
Ma che test è?
Te li sogni d notte ultimamente?

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 09-12-2002 19:30  
bhe,io suppongo che gli farei una bella foto ricordo...MI CONSENTA

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2002 19:35  
bianco e nero...Ž la morte sua...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-12-2002 19:42  
rispondo a sto test(che denota il crescente degrado intellettuale dei giovani d'oggi e qui faccio autocritica )dicendo che lo salverei.
Meglio i premi che i sensi di colpa!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2002 19:44  
quote:
In data 2002-12-09 19:42, seanma scrive:
rispondo a sto test(che denota il crescente degrado intellettuale dei giovani d'oggi e qui faccio autocritica )dicendo che lo salverei.
Meglio i premi che i sensi di colpa!

A me i sensi di colpa verrebbero se lo salvassi...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 09-12-2002 19:47  
quote:
rispondo a sto test(che denota il crescente degrado intellettuale dei giovani d'oggi e qui faccio autocritica )

il "degrao" come lo chiami tu é solo un pò d'ironia...si potrebbe dimostrare invece un pò di maturità evitando di criticare o sentenziare ove non si richieda un parere personale....ma dato che mi ami posso dirti che il tuo affetto nei confronti di certi frequentatori del forum aumenta a vista d'occhio

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 19:54  
essendo un fotoreporter della CNN e' quasi sicuro che sarei americano e quindi non saprei neppure chi sia Berlusconi.
ondepercui ...punterei al Pulitzer!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2002 20:09  
Mmmm io per natura non farei morire nessuno... e poi Perluscone è PESSIMO come soggetto, solo a guardarlo vengono in mente i 7 nani... quindi prima farei una foto (a colori) del disastro imminente... poi lo butto giù dall'auto... dove atterra non mi importa e faccio una foto finale della tragedia che si è compiuta... un mare di fango con al centro uno specchietto che spunta dal terreno... ovviamente in bianco e nero... ... la fine... non sarà da premiare, ma è ciò che farei

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 09-12-2002 20:10  
quote:
In data 2002-12-09 19:44, Phibes scrive:
A me i sensi di colpa verrebbero se lo salvassi...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 09-12-2002 20:11  
quote:
In data 2002-12-09 19:47, sunrise08 scrive:
il "degrado" come lo chiami tu é solo un pò d'ironia...si potrebbe dimostrare invece un pò di maturità evitando di criticare o sentenziare ove non si richieda un parere personale....

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-12-2002 20:21  
quote:
quote:
rispondo a sto test(che denota il crescente degrado intellettuale dei giovani d'oggi e qui faccio autocritica )

il "degrao" come lo chiami tu é solo un pò d'ironia...si potrebbe dimostrare invece un pò di maturità evitando di criticare o sentenziare ove non si richieda un parere personale....ma dato che mi ami posso dirti che il tuo affetto nei confronti di certi frequentatori del forum aumenta a vista d'occhio

ver. l'ironia è quella che qui tu nn hai colto,quindi...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 09-12-2002 20:30  
quote:
In data 2002-12-09 20:11, Marxetto scrive:
quote:
il "degrado" come lo chiami tu é solo un pò d'ironia...si potrebbe dimostrare invece un pò di maturità evitando di criticare o sentenziare ove non si richieda un parere personale....

mille faccie per me....hai fatto stasera...

me la canto da sola perché sono idiota nell'intimo

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 09-12-2002 21:52  
Lo salvo anche a costo di morire. Il panorama politico italiano senza di lui sarebbe a dir poco desolante e noioso.

E poi mi piace farvi soffrire...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 09-12-2002 22:37  
quote:
In data 2002-12-09 21:52, Alessandro scrive:
Lo salvo anche a costo di morire. Il panorama politico italiano senza di lui sarebbe a dir poco desolante e noioso.

E poi mi piace farvi soffrire...

Mitico Ale...sei un grande...l'ho sempre detto io!!!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131412 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd