FilmUP.com > Forum > Off Topic - where is the difference?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > where is the difference?   
Autore where is the difference?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 18:45  
son tornato.
ho letto un po' a destra e un po' a manca.
il centro non esiste piu' ma e' il piu' forte.
torno a monte.
perche' se io scrivo coglione citando la frase di un film mi viene bannata e se lo scrive Giucas Casella, alias Paragnosta, in tutt'altro contesto...rimane????
Denisuccia lo so' che non c'entri maio snon posso continuare a vivere nel dubbio che TU mi abbia bannato cosi'..senza pudor!!!
nel topic su James Coburn ho visto che tutto e' fermo.
il buio e' autonomo, anarchico e individualista.
opera a...scatti.
insomma..ci sono coglioni...e coglioni!!!
e bannatemi anche questa!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-11-2002 18:53  
sacrosante parole.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 29-11-2002 20:14  
dici?
...and now the SILENCE?!?
ma io devo sapere..devo sapere...Denisuccia..double face????

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2002 22:06  
GREEDO prima di tutto spiegami di cosa stai parlando perchč non ho capito NULLA.

Cosa ti č successo?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-11-2002 18:08  
GREEDO penso che avresti bisogno di fare uno schemino, e di riordinare i pensieri per esprimere in maniera logica e composta questa tua lamentela nei confronti di chi fa "figli e figliastri"....ops ti ho capito!!!!!!!!
MA CHI SONOOOOOOOOooooooooOOOOOOOOOOOOoooo!!!
sono un drago !!!

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 30-11-2002 20:09  
quote:
In data 2002-11-29 22:06, denisuccia scrive:
GREEDO prima di tutto spiegami di cosa stai parlando perchč non ho capito NULLA.

Cosa ti č successo?

dovresti leggere il post James Coburn 2 in Attori attrici e registi.
il James Coburn 1 mi e' stato bannato.
li ho chiesto perche' mai..ma senza risposte precise.
avevo solo citato la frase del film giu' la testa detta da Cobuurn a Steiger..con la parola coglione.(e cioe':giu' la testa..coglione!).
mi e' stato bannato il tutto..e poi vedo che il termine coglione viene scritto-senza citazioni filmiche- in ogni dove.
visto che Kaiser mi ha risposto gia'..pensavo- anche su suggerimento di Stilgar- che forse tu ne sapessi qualcosa.
oppure- ripeto- il buio opera autonomamente.
ovviamente il resto e' ironico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 30-11-2002 alle 20:57 ]

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 30-11-2002 20:14  
quote:
In data 2002-11-30 18:08, sunrise08 scrive:
GREEDO penso che avresti bisogno di fare uno schemino, e di riordinare i pensieri per esprimere in maniera logica e composta questa tua lamentela nei confronti di chi fa "figli e figliastri"....ops ti ho capito!!!!!!!!
MA CHI SONOOOOOOOOooooooooOOOOOOOOOOOOoooo!!!
sono un drago !!!

pregasi leggere post su James Coburn nella sezione ATTORI ATTRICI E REGISTI.
ok?
non faccio schemini, ne' gioco alla schedina.
siamo tutti figli di un unico forum!!!
ciao Draghessa!
non incenerirmi...fumo gia' ...!

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 30-11-2002 20:53  
X DENISE:ho letto il tuo msg in JAMES COBURN e li' ti ho risposto.
by by.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 11:35  
...what's the difference....
l'inglese please...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 01-12-2002 12:22  
Quilty non x fare il puntiglioso ma il titolo del topic č "where is the difference?"...ovvero dov'č/o dove sta la differenza?"What's the difference" č grammaticalmente esattissimo,con la piccola distinzione che what's starebbe x qual'č...in questo caso credo proprio che GREEDO intendesse voler dire "dove"!Ciao...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 13:12  
esatto e in inglese
"dove sta la differenza" o "qual'č la differenza"
credo si dica:

WHAT's the difference

where 's the difference non l'ho mai sentito...ALMENO IO!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-12-2002 14:24  
quote:
In data 2002-12-01 13:12, Quilty scrive:
esatto e in inglese
"dove sta la differenza" o "qual'č la differenza"
credo si dica:

WHAT's the difference

where 's the difference non l'ho mai sentito...ALMENO IO!

"Where's the difference" non si usa in inglese.

Ha ragione Quilty, si dice indifferentemente "What's the difference" sia per indicare "qual č la differenza" e "dov'č la differenza". L'inglese č molto meno ricco di sfaccettature di quanto non lo sia l'italiano.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 01-12-2002 14:53  
quote:
In data 2002-12-01 14:24, Dubliner scrive:
"Where's the difference" non si usa in inglese.

Ha ragione Quilty, si dice indifferentemente "What's the difference" sia per indicare "qual č la differenza" e "dov'č la differenza". L'inglese č molto meno ricco di sfaccettature di quanto non lo sia l'italiano.

Allora chiedo venia...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 01-12-2002 19:34  
quote:
In data 2002-12-01 12:22, Marxetto scrive:
Quilty non x fare il puntiglioso ma il titolo del topic č "where is the difference?"...ovvero dov'č/o dove sta la differenza?"What's the difference" č grammaticalmente esattissimo,con la piccola distinzione che what's starebbe x qual'č...in questo caso credo proprio che GREEDO intendesse voler dire "dove"!Ciao...

hai gia' detto tutto per me.
thank you.
ci sono forse cose piu' importanti che cercare il pelo nell'uovo!
il mio e' inglese maccheronico..ok?

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 01-12-2002 alle 19:36 ]

0.129579 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd