FilmUP.com > Forum > Off Topic - ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ...
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 28-11-2002 15:14  
Amo in te
l'avventura della nave che va verso il polo.
Amo in te
l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte.
Amo in te le cose lontane.
Amo in te l'impossibile.
Entro nei tuoi occhi come in un bosco pieno di sole
e, sudato, affamato, infuriato,
ho la passione del cacciatore
per mordere nella tua carne.
Amo in te l'impossibile.

Nazim Hikmet

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-11-2002 19:44  
grazie...... sono commosso

nessuno mi aveva dedicato una poesia....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 28-11-2002 19:46  
scherzi a parte.....sembra la poesia di una innamorata persa di qualcuno.....sfogati con noi (o con me in privato.....)

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-11-2002 20:51  
quote:
In data 2002-11-28 19:46, Dodolino scrive:
sfogati con noi (o con me in privato.....)

Ah ah!
è così che si tampinano le ragazze?!
Bravo,Bravo Dodolino!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 29-11-2002 00:25  
...no Dodo...spiacente di deluderti ma nn sono innamorata di nessuno...e credo di nn esserlo mai stata, sempre che l'Amore esista, ma questo è un altro discorso...
E nemmeno amo la poesia...prediligo la prosa...
Comunque sia, questa poesia mi è stata inviata via e mail da nn so chi...così, per caso, da uno che nn conosco...me la sono ritrovata nella posta e...beh, l'ho salvata perchè, in così poche righe, esprime ciò che secondo me fa davvero durare l'Amore: nn viverlo...Lo so che molti nn la pensano così...anzi, la maggioranza dalle gente crede che sia meglio una imperfetta realtà piuttosto che un sogno perfetto...ma a me la realtà spesso nn piace...e allora rimango nel mio mondo sulle nuvole...dove amo nell'Amore l'impossibilità di raggiungerlo...
Mi prenderete per pazza, ma a me quando piace qualcuno proprio nn glielo faccio capire, perchè il reale raggiungimento di un obiettivo fa perdere interesse...e se e quando il povero malcapitato mi fa capire che gli piaccio, io divento una specie di Julia Roberts in "Se scappi ti sposo"...Oh, mi sto perdendo come al solito...il concetto è che preferisco i rimpianti dei rimorsi...di sicuro mi perdo molto della vita...ma almeno nn soffro!
Fondamentalmene nn credo nell'Amore, e comunque nn nel matrimonio...ehm...si era capito???...e pensare che nn dipende da nessuna delusione, visto che nn ho mai sofferto per Amore...è solo che sono fatta su male...
...o forse nn ho ancora incontrato nessuno che avesse con me la pazienza necessaria???...cavolo ma c'ho 24 anni quasi 25...rimarrò zitella a vita???!!!
Comunque sia volevo solo condividere la poesia con voi utentori, perchè a me è piaciuta davvero tanto...
(scusate la lunghezza del post!)
Besos!

PS: DODO COME PROCEDE CON LE CARENE NUOVE???

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 29-11-2002 alle 01:30 ]

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Paragnosta

Reg.: 28 Nov 2002
Da: San Marino (es)
Inviato: 29-11-2002 00:57  
quote:
In data 2002-11-28 15:14, PRINCI666 scrive:
Amo in te
l'avventura della nave che va verso il polo.
Amo in te
l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte.
Amo in te le cose lontane.
Amo in te l'impossibile.
Entro nei tuoi occhi come in un bosco pieno di sole
e, sudato, affamato, infuriato,
ho la passione del cacciatore
per mordere nella tua carne.
Amo in te l'impossibile.

Nazim Hikmet

la diarrea che sopravanza, quasi vaginosa, in sintonia con la peronospera biforcata.
un languido guizzo mucillaginoso saluta l'inverno che scopazza con le canne la vento, mentre un turgido lambrusco preannuncia l'orrenda guinea della tundra:
aaaah ah sììììì ancoraaaaa
ma da un po' la fiaccola ha raggelato il prepuzio, e la sistina s'impenna davanti al linguaggio necrologico dell'Idea:
cosa sarà quel netturbino impazzito?
chi sarà mai quell'andormeda castrato?
nescio e piscio sulle verità obsolete, anche perché mi hai dato un'anata pazzesca là ove solo gli strronzoni osano.
epilogo:
d'annunzio amava la mammelle della balia, perché ricordavano il sintomo della vaginite proftica,mentre la limpida visione mondana della cefalea inebriava la masa liquida che tutto copre e niente suga.
la verità sta nel sugo

Visualizza il profilo di Paragnosta  Invia un messaggio privato a Paragnosta    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-11-2002 17:41  
Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni

...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-11-2002 17:57  
quote:
In data 2002-11-29 17:41, seanma scrive:
Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni

...

spione spione

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-11-2002 18:02  
quote:
In data 2002-11-29 17:57, Crappy scrive:
quote:

...

spione spione

ho solo riportato quella cosa che ANDREBBE rispettata...
visto che c'è...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-11-2002 18:05  
spione spione

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 29-11-2002 18:11  
quote:

...

Cosa hai contro i miei partner di governo ?

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-11-2002 18:22  
quote:
In data 2002-11-29 18:05, Crappy scrive:
spione spione

I'm proud of being a fucking spy!!!!
Do you understand or I have to speak French?????

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2002 23:45  
Odio i gay ma non sono razzista.
Odio i delinquenti, italiani e stranieri, ma ti assicuro che non ho pregiudizi sul colore della pelle, per niente.
.
.
.
.
.

...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 30-11-2002 12:56  
quote:
In data 2002-11-29 23:45, mattia scrive:
Odio i gay ma non sono razzista.
Odio i delinquenti, italiani e stranieri, ma ti assicuro che non ho pregiudizi sul colore della pelle, per niente.
.
.
.
.
.

...

quell'assurda affermazione non è mia,carissimo,bensì del signor Hitman ed era talmente ridicola che l'ho messa come firma.

Dodolino

Inviato: 01-12-2002 02:04  
quote:
In data 2002-11-29 00:25, PRINCI666 scrive:
...no Dodo...spiacente di deluderti ma nn sono innamorata di nessuno...e credo di nn esserlo mai stata, sempre che l'Amore esista, ma questo è un altro discorso...
E nemmeno amo la poesia...prediligo la prosa...
Comunque sia, questa poesia mi è stata inviata via e mail da nn so chi...così, per caso, da uno che nn conosco...me la sono ritrovata nella posta e...beh, l'ho salvata perchè, in così poche righe, esprime ciò che secondo me fa davvero durare l'Amore: nn viverlo...Lo so che molti nn la pensano così...anzi, la maggioranza dalle gente crede che sia meglio una imperfetta realtà piuttosto che un sogno perfetto...ma a me la realtà spesso nn piace...e allora rimango nel mio mondo sulle nuvole...dove amo nell'Amore l'impossibilità di raggiungerlo...
Mi prenderete per pazza, ma a me quando piace qualcuno proprio nn glielo faccio capire, perchè il reale raggiungimento di un obiettivo fa perdere interesse...e se e quando il povero malcapitato mi fa capire che gli piaccio, io divento una specie di Julia Roberts in "Se scappi ti sposo"...Oh, mi sto perdendo come al solito...il concetto è che preferisco i rimpianti dei rimorsi...di sicuro mi perdo molto della vita...ma almeno nn soffro!
Fondamentalmene nn credo nell'Amore, e comunque nn nel matrimonio...ehm...si era capito???...e pensare che nn dipende da nessuna delusione, visto che nn ho mai sofferto per Amore...è solo che sono fatta su male...
...o forse nn ho ancora incontrato nessuno che avesse con me la pazienza necessaria???...cavolo ma c'ho 24 anni quasi 25...rimarrò zitella a vita???!!!
Comunque sia volevo solo condividere la poesia con voi utentori, perchè a me è piaciuta davvero tanto...
(scusate la lunghezza del post!)
Besos!

PS: DODO COME PROCEDE CON LE CARENE NUOVE???

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 29-11-2002 alle 01:30 ]

bah......che dirti.....anche se sono fidanzato da quasi 3 anni non sò dirti se è proprio amore con la A maiuscola,comunque se può consolati nell'amore amore non credo nemmeno io....troppe delusioni, forse però tu sei un pò troppo pessimista,prova a lasciarti un pò andare,non trattenerti e guarda un pò che succede.....magari poi un giorno ti svegli e ti ritrovi innamorata come sempre sono il solito sognatore che vorrebbe una storia come quella dei film....ma se uno non ci prova come fa a darsi per sconfitto a priori?? + o - siamo coetanei e ti dirò che questi anni qui non tornano (discorsi scontati.....)dammi retta,buttati! (declino ogni responsabilità per eventuali incidenti.... )
Ma guarda che discorsi mi vengono in mente alle 2.10 di mattina.....

Le carene le ho ordinate,devo solo decidere di che colore farle.....visto che il serbatoio non lo voglio verniciare e del mio modello (essendo troppo recente) non se ne trovano di moto incidentate da cui poter prendere un serbatoio...stò guardando di trovare una honda da GP con il serbatoio rosso,per ora ho trovato un VTR1000 SP-2 del mondiale superbike del 2001 (mi pare). comunque vedremo.....CIAO!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008180 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd