FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'angolo della truffa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'angolo della truffa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore l'angolo della truffa
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-02-2010 13:32  
son sempre stato affascinato dai truffatori,da un certo tipo perlomeno.li vedo un poco diversi dai ladri normali,c'è un che di geniale e affascinante in quel che fanno.volevo chiedere se avete mai fatto o visto fare truffe particolari,e magari riproducibili.ora son di corsa,stasera metto alcune delle mie
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-02-2010 13:39  
truffe particolari no.. però quando vado in vacanza al mare e vedo alla sera quelli con i banchettini del gioco delle tre carte resto affascinata a guardare quanta gente si fa ancora fregare.. sembra impossibile.
ma d'altra parte si dice che per ogni fesso ci son dieci furbi pronti a fregarlo.

poi praticamente ogni settimana ricevo una mail da poste italiane nella quale mi si informa che come correntista ho vinto 250/500 euro.. basta che mi loggo mettendo i miei dati.. seee come no.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2010 15:43  
aaah...
l'angolo "mi manda lubrano" su filmup, ci voleva...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-02-2010 15:47  
La cosa assurda è che c'è ancora gente che ci casca (alle tre carte e varianti) persino a Napoli (io abito vicino alla stazione).

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-02-2010 18:38  
si quello delle tre carte,o della pallina sotto i tre bicchieri,è davvero allucinante,perchè è noto a tutti che è truffato.non si sa come ma lo è,eppure la gente continua baldanzosa a cascarci,convinta di essere più furba.
io negli ultimi mesi ho iniziato a noleggiare riviste in edicola,è una opportunità interessante e abbastanza tranquilla se fatta con le persone giuste e in una piccola cerchia.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-02-2010 19:25  
quote:
In data 2010-02-12 15:47, TheSpirit scrive:
La cosa assurda è che c'è ancora gente che ci casca (alle tre carte e varianti) persino a Napoli (io abito vicino alla stazione).

Ancora più assurdo è che Badlands venga a chiedere agli utenti di filmup delle loro truffe sperando che gliele raccontino in tutta onestà... Non siamo mica tutti giocatori incalliti alle 3 carte!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-02-2010 20:11  
eh infatti io mi aspettavo qualcosa di più criminoso!
ciao!

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 12-02-2010 20:36  
La battuta era più sottile... Intendevo dire: " non siamo mica tutti così fessi"...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-02-2010 20:38  
quote:
In data 2010-02-12 18:38, badlands scrive:

io negli ultimi mesi ho iniziato a noleggiare riviste in edicola,è una opportunità interessante e abbastanza tranquilla se fatta con le persone giuste e in una piccola cerchia.
ciao!

non ho capito... stai studiando anche tu per fare il gioco delle tre carte???

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-02-2010 20:49  
no no.però sarebbe simpatica una rivista che ne parli.intendo proprio noleggiare una rivista,per fare un esempio,boh,mi prendo tvsorrisi e canzoni e invece di 2 euro,o quel che costa,do 50 cent o quella che è la sua percentuale sulla vendita della rivista stessa all'edicolante,poi il giorno prima del ritiro del giornale lo riporto.non ho spiegato benissimo ma qua e la si intuisce,forse
ciao!

badlands

Inviato: 12-02-2010 20:53  
quote:
In data 2010-02-12 20:36, Marienbad scrive:
La battuta era più sottile... Intendevo dire: " non siamo mica tutti così fessi"...

ahah,vero! comunque pure io ho pensato che,almeno per alcune,c'è poco da guadagnare a raccontarle,potrebbero dare noie nella remotissima ipotesi che qualcuno che non deve legga qui.già comattina mi vedo la finanza sotto casa
ciao!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-02-2010 12:08  
quote:
In data 2010-02-12 20:49, badlands scrive:
no no.però sarebbe simpatica una rivista che ne parli.intendo proprio noleggiare una rivista,per fare un esempio,boh,mi prendo tvsorrisi e canzoni e invece di 2 euro,o quel che costa,do 50 cent o quella che è la sua percentuale sulla vendita della rivista stessa all'edicolante,poi il giorno prima del ritiro del giornale lo riporto.non ho spiegato benissimo ma qua e la si intuisce,forse
ciao!

aaah, ecco... in effetti non ci avevo pensato, ma è una truffa.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Inviato: 15-02-2010 10:23  
quote:
In data 2010-02-12 13:32, badlands scrive:
son sempre stato affascinato dai truffatori,da un certo tipo perlomeno.li vedo un poco diversi dai ladri normali,c'è un che di geniale e affascinante in quel che fanno.volevo chiedere se avete mai fatto o visto fare truffe particolari,e magari riproducibili.ora son di corsa,stasera metto alcune delle mie
ciao!

Io ho preso una multa nel 2009 in cui mi hanno applicato le tariffe (raddoppiate) del 2010.
Anche a me piacciono i truffatori, ma preferisco quando non si vestono tuti uguale.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 15-02-2010 13:30  
ecco poter truffare loro,o molto meglio ancora le poste,sarebbe una cosa davvero piacevole,anche se purtroppo per nulla semplice
ciao!

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Inviato: 19-02-2010 12:11  
quote:
In data 2010-02-15 13:30, badlands scrive:
ecco poter truffare loro,o molto meglio ancora le poste,sarebbe una cosa davvero piacevole,anche se purtroppo per nulla semplice
ciao!

A dire il vero l'ho fatto migliaia di volte. Ricordo che per andare a Lecce, un anno, tirai fuori solo 10 euro.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127342 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd