FilmUP.com > Forum > Off Topic - La peggior momento di rosicaggine su Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La peggior momento di rosicaggine su Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La peggior momento di rosicaggine su Filmup
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2010 10:36  
Onestamente....vi ricordate una discussione avvenuta qui sul forum in cui avete particolarmente rosicato?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2010 10:39  
io su tutte metto una stupidissima discussione con Deep sulla gestione dei Filmup Awards, di un'inutilità tale che mi sembra strano avercisi sprecato tutte quelle energie, ma che davvero avevo preso polemicamente a cuore. Se riesco poi la linko.
Poi sicuramente ce ne sono state tante altre, se mi vengono in mente le scrivo, ma di certo quella qui sopra è la prima in assoluto

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-02-2010 13:55  
Boh, io ne ricordo una sulla strage dei delfini (cosa che mi riempie di tristezza e di rabbia) ed una serie di coglioni che si divertivano, probabilmente apposta, ad ironizzarci sopra facendomi ulteriormente incavolare, più insistevo e più venivo preso per il culo mio malgrado

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2010 13:57  
Una sola?

Azz, è dura.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 05-02-2010 13:58  
quote:
In data 2010-02-05 13:57, HaroldKid scrive:
Una sola?

Azz, è dura.

Non parlare te che sei un'autorità in materia

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2010 14:01  
parlavo di me per l'appunto.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 05-02-2010 14:03  
Ce ne sono state molte altre per quanto mi riguarda, ma quella me la ricordo bene.
Sono un animalista convinto e se c'è una cosa che davvero m'indigna è ironizzare sulle crudeltà inflitte alla fauna

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-02-2010 14:23  
uno dei peggiori fu quando Ayrtonit mi diede del cesso... ma io nelle polemiche ci sguazzo, quindi più che momenti di risicaggine li definirei momenti di goduria.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2010 15:15  
con Quilty in attualità si sprecano

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-02-2010 15:32  
quote:
In data 2010-02-05 13:55, eltonjohn scrive:
Boh, io ne ricordo una sulla strage dei delfini (cosa che mi riempie di tristezza e di rabbia) ed una serie di coglioni che si divertivano, probabilmente apposta, ad ironizzarci sopra facendomi ulteriormente incavolare, più insistevo e più venivo preso per il culo mio malgrado

ahaha, possiamo ricominciare quando vuoi...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-02-2010 15:42  
che poi le tue non erano motivazioni animalista manco per la minchia, dicevi che il delfino non va mangiato perchè è intelligente e carino mentre le altre bestie possono schiattare

ahah ecco che riapro la polemica

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 05-02-2010 16:03  
Quando Marienbad postò la nostra prima e unica conversazione a tu per tu, avvenuta su mIRC.
Non credevo fosse così debole e che si perdesse facilmente in un bicchiere d'acqua.
In effetti, avevo visto postati in topic datati dei pvt, ma volevo saggiare il complimento a lei rivolto: "mostro di acume". Posso fare parte del coro?
Fulminea la delusione.

Non posso dire rosico perché rosicare significa rodersi l’anima, struggersi per l’azione, le parole o l’atteggiamento di una persona; in particolare se non si ha potere e modo di intervenire in merito, però confesso che avevo gli occhi foderati di prosciutto quando ho scritto sviolinate e quello che erano nei confronti di Liliangish.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2010 16:32  
Mai, in un modo o nell'altro, vinco sempre e me ne pasco. Bau.
Apparte ciò, devo ammettere che una volta mi è successo, ma ciò è avvenuto fondamentalmente perchè non si trattava di una di quelle questioni nate e morte qui dentro (questioni che difficilmente mi perplimono), ma era stata spostata dalla "realtà quotidiana" a quella "virtuale", lasciando così nell'oscurità una mole di fatti e misfatti che si sarebbero rivelati utili per capire, combattere e concludere ad armi pari. Si trattò di una battaglia basata sugli equivoci, in cui qualunque cosa scritta finiva per intaccare il senso piuttosto che edificarlo.
Ricordo quella situazione con dispiacere, soprattutto perchè c'erano in ballo affetti sinceri e non solo orgogli personali... Fortunatamente poi le cose sono venute a galla e tutto si è chiarito, a discapito di alcuni e a vantaggio di altri.

Per tutto il resto c'è la crocetta in alto a destra.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-02-2010 16:37  
io ho "rosicato" parecchio su questo forum, in moltissimi casi me la sono presa a morte stando male anche nella vita reale.
potrei raccontarne a decine ma tanto ne siete a conoscenza piu o meno tutti.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-02-2010 16:41  
quelle non poche volte che mi sono messo in ridicolo qui sul forum, ho fatto tutto da solo. sono parecchio bravo nel dimostrarmi che sono un cazzone, quindi non ci rosico.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008556 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd