FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma le vacanze???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma le vacanze???   
Autore Ma le vacanze???
clebiak

Reg.: 18 Ago 2009
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2009 10:17  
Salve a tutti...come state?
Allora come sono andate le vacanze? Siete partiti e tornati, non siete partiti affatto?
E per chi è partito dove è andato? O c'è anche qualcuno che come me deve partire?
Io andrò con mia moglie a Londra..ho trovato una buena offertina volo+hotel 3 notti a 134€ http://www.atrapalo.it/voli+hotel/viaggiare-roma-londra.html
Non sarà un lungo periodo ma ho bisogno di ferie..non ce la faccio più. Per tre giorni non voglio sentire niente e nessuno.

Saluti a tutti e buone ferie a chi ne ha ancora.

[ Questo messaggio è stato modificato da: clebiak il 18-08-2009 alle 10:18 ]

Visualizza il profilo di clebiak  Invia un messaggio privato a clebiak    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 18-08-2009 10:34  
se ti mando a cagare ti offendi?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-08-2009 22:50  
Più che altro durata troppo poco, troppe poche ferie...
Sono andata a Roma, Barcellona, le spiagge della Sardegna orientale e mi sembra di non aver fatto niente. Magari ad ottobre riesco a programmare un we ad Edimburgo.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003681 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd